Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

sottocicli

calendario solare , non di borsa aperta,
tendenza positivi e negativi del nostro mercato italico

Allegati

• fib 2013  calendar forcast.JPG
    fib 2013 calendar forcast.JPG
    85,7 KB · Visite: 157
sottocicli

calendario solare , non di borsa aperta,
tendenza positivi e negativi del nostro mercato italico

...molto interessante quel verde in febbraio :cool:

...minisep non ha rotto i 68 e qualcosina ...fino alla rottura con candela minima a 15' va considerato ancora al ribasso con ultima onda da chiudere sotto il minimo di ieri

Ah disto oggi ti ho visto collegato ma non favelli?

...Distonico :) ...sta casa aspetta a te :vicini: ...come la vedi :-? ...io sono molto perflesso :cool:

...tecnicamente c'è stata la rottura di un soffio ...2 candele da 15' hanno chiuso un pelo sopra il limite prefissato (minimo della 1 quindi la 4 doveva starci sotto) ...le hp elliottiane sono ora 3: ...1: la correzione è finita siamo in un nuovo treno di onde a salire ora in 2 (credo) ...2:non è finita siamo ora in 3 a scendere ...3:siamo su una correttiva abcde che non deve necessariamente soddisfare requisiti stringenti ...l'hp più probabile sarebbe la 3 e dovrebbero puntare alla chiusura del gap sotto ...i tempi a memoria stridono (devo controllare ancora)

...4 barre con oggi a chiudere il 15barre ...per la settimana prossima la quadratura sul settimanale lascia spazio correttivo fino a 57 (un minimo li la prossima settimana sarebbe in "armonia" anche con il tempo secondo fibonacci) ...per questa settimana saremmo proprio sopra la retta di tenuta

...di primo acchitto penserei ad un inizio di giornata positivo ...gas e gold giù e wheat e oil su ...per la mattina

...un punticino all'arrivo per una delle possibili configurazioni ...il tg minimale del cross che seguo è stato fatto ...ma ce ne sarebbe un altro più su ...attendiamo ...probabile decideranno i dati 1430 e 1600

Ultima modifica:
fate un bel respiro e...

...rilassatevi...:zzzz:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Ge6JJCQorlY]Incubus - Mexico - Morning View - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto