Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

carissimo,
ti leggo sempre con piacere, ma non ho mai scritto nulla. Perlopiù perché non trado i cani (ameri)...
sei splendidamente in armonia coi mercati. cosa che a me capita solo a tratti...e per questo hai tutta la mia ammirazione (e se non l'avessi non perderei certo tempo con questo post).

ora...secondo me fai previsioni ottime, ma non condividi, se non poche briciole. dei tuoi metodi, tecniche, strumenti.
Questo implica che la partecipazione può essere solo consenso (se continui a prenderci), critica (se inizi a perderci). Chi voglia partecipare con contributi propri farebbe solo rumore...aggiungendo opinioni discordanti dalle tue....annacquando i tuoi contributi...così quando leggi chi ti confessa di non contribuire perché non si sente all'altezza, leggi persone che rispettano quanto scrivi e non vogliono far rumore (così come altri che rimangono del tutto in silenzio).
Condividendo un metodo invece la partecipazione cessa di essere rumore e si incanala in una direzione rendendo gli interventi...anche sbagliati..anche tentennanti...didattici.

Io non disprezzerei così i forumisti...per come la vedo io frequentano con passione e attivismo i 3d più didattici. leggono e basta quelli dove si può far poco di più. e non amano essere disprezzati.

un appello: se hai scelto questo modo di porti non ti lamentare dei risultati in termini di contatti

un appello/provocazione: non diventare un sandor qualsiasi...

Ossequi.
Tuo,

Robert:)

anche io sono tra i tuoi lettori silenziosi e vorrei farti i complimenti per le tue analisi....non farei troppo caso ai thread nelle prime posizioni, e in ogni caso non è questione di merito...spesso sono quelli in cui la gente posta più spesso e condivide operatività in tutti i minuti....e poi guarda che non appena si acquista lo stato di guru si inizia a cannare le previsioni, per cui continua così :up:

il breve, si sa, è difficile...
Ma oggi è un giorno giusto per una correzioncina (anche sull'italicus)...sempre se la vogliono fare :)

i nuovi max di questa settimana ed eventualmente di inizio della prossima li aspetto con amore...:lovin:
Tutto quello che arriva tra 1474 e 1515 è benvenuto (punti preferiti 1485 e 1510)

...avete presente ingemar stenmark?:d

up :)

.

Allegati

• Copia di Copia di uso.GIF
    Copia di Copia di uso.GIF
    58,5 KB · Visite: 118

:specchio:
distonico
se ho capito bene si sta cercando il massimo per la discesa libera :lol:

http://www.investireoggi.it/forum/3254895-post308.html

avrei primo segnalino di divergenza

il mio square non ortodosso (come ebbi a dire più volte sta tra sq9P e l'ortodosso): minimo di luglio e massimo assoluto
mi danno gli angoli di resistenza "statica", ma non l'esatto tempo che servirebbero , con il loro incrocio ,per identificare i set up)e quindi i giorni di possibile cambiamento

non tener conto delle mm...

come overnigh chart sarebbe al ribasso
come grafico a 3 gg ancora al rialzo
domani se rinnova il minimo finalmente gira almeno il daily al ribasso dando il la
a tutti gli altri
ma se dovesse rompere 1474 confermo i 1483

il mensile continua a bollire...

Allegati

• ES 15.jpg
    ES 15.jpg
    141,5 KB · Visite: 267
Ultima modifica:
se osservo INDICE invece è in espansione di ottavainsomma c'è ancora euforia confermata anche dall'osservatorio della nasa :D

non è facile ... abbi pietà :-o

Allegati

• 500.jpg
    500.jpg
    134,4 KB · Visite: 113

Users who are viewing this thread

Back
Alto