unlui Cymbius ! 29 Agosto 2011 #1 visto che non si capisce nu cazz. visto che non e' chiaro come si possa sciottare visto che non e' chiaro dove trovano i soldi per la manovra io sciopero e nag pure w le ferie w il mare w me w te addio
visto che non si capisce nu cazz. visto che non e' chiaro come si possa sciottare visto che non e' chiaro dove trovano i soldi per la manovra io sciopero e nag pure w le ferie w il mare w me w te addio
unlui Cymbius ! 29 Agosto 2011 #4 Campisi G ha scritto: posso manganellarvi ? Clicca per allargare... no dai scioperi pure lei dottore
olly® DIO E'DONNA!!! 29 Agosto 2011 #5 nagual ha scritto: Te l'appoggio. Clicca per allargare... Campisi G ha scritto: posso manganellarvi ? Clicca per allargare... E'finita.....il ricchionesimo ha vinto!!!
nagual ha scritto: Te l'appoggio. Clicca per allargare... Campisi G ha scritto: posso manganellarvi ? Clicca per allargare... E'finita.....il ricchionesimo ha vinto!!!
Artes Tutti bravi!!!!!! 29 Agosto 2011 #7 olly® ha scritto: E'finita.....il ricchionesimo ha vinto!!! Clicca per allargare... miiiiiiiiiii.................................
olly® ha scritto: E'finita.....il ricchionesimo ha vinto!!! Clicca per allargare... miiiiiiiiiii.................................
Artes Tutti bravi!!!!!! 29 Agosto 2011 #8 unlui ha scritto: visto che non si capisce nu cazz. visto che non e' chiaro come si possa sciottare visto che non e' chiaro dove trovano i soldi per la manovra io sciopero e nag pure w le ferie w il mare w me w te w i trans addio Clicca per allargare...
unlui ha scritto: visto che non si capisce nu cazz. visto che non e' chiaro come si possa sciottare visto che non e' chiaro dove trovano i soldi per la manovra io sciopero e nag pure w le ferie w il mare w me w te w i trans addio Clicca per allargare...
solomare APPRENDISTA TRADER 29 Agosto 2011 #9 olly® ha scritto: E'finita.....il ricchionesimo ha vinto!!! Clicca per allargare... azzolina siamo messi mali son tutte rekkie
olly® ha scritto: E'finita.....il ricchionesimo ha vinto!!! Clicca per allargare... azzolina siamo messi mali son tutte rekkie
Ranger Swing Trader 29 Agosto 2011 #10 unlui ha scritto: visto che non si capisce nu cazz. visto che non e' chiaro come si possa sciottare visto che non e' chiaro dove trovano i soldi per la manovra io sciopero e nag pure w le ferie w il mare w me w te addio Clicca per allargare... al prossimo giro manganello per tutti
unlui ha scritto: visto che non si capisce nu cazz. visto che non e' chiaro come si possa sciottare visto che non e' chiaro dove trovano i soldi per la manovra io sciopero e nag pure w le ferie w il mare w me w te addio Clicca per allargare... al prossimo giro manganello per tutti