nagal e io scioperiamo e' deciso

bah vediamo. tricchettone oggi ha avvertito. ;)

in primis siete simpaticissimi
e secondo me oltre che essere fuori dal gregge anche molto preparati

quindi come protesta opterei per creare un nuovo partito
i "TRANS-ANDATI"
paginetta su facebuk e si raccolgono le firme
male che vada con il giusto numero di firme si fa un bel GAIN con il finanziamento ai partiti(vedre rifondazione ne prende ancora e non esiste più)

UN sarai un grande statista

in primis siete simpaticissimi
e secondo me oltre che essere fuori dal gregge anche molto preparati

quindi come protesta opterei per creare un nuovo partito
i "TRANS-ANDATI"
paginetta su facebuk e si raccolgono le firme
male che vada con il giusto numero di firme si fa un bel GAIN con il finanziamento ai partiti(vedre rifondazione ne prende ancora e non esiste più)

UN sarai un grande statista

ti riporto cio' che un utente ha scritto

Io sono stato posto in mobilità (3 anni) dalla mia azienda nel 2009 (volontaria-se non accetti ti trasferisco in altra regione-reparto), in attesa di pensione, all'atto della firma presenti Unione Industriale, Sindacato, Azienda, ci avevano assicurato il congelamento della situazione previdenziale.
Nel 2012 ho sessant'anni d'età, dovevo andare in pensione con la quota 96, comprendendo i 15 mesi di militare, mi hanno fregato.
Adesso che faccio torno a lavorare per raggiungere i requisiti?
In questo paese non ti puoi fidare di nessuno, men che meno dei tuoi rappresentanti politici al Parlamento.... La Lega (Bossi), si era impegnata a non toccare le pensioni.....ricordatevelo alle prossime elezioni, come rispettano gli impegni nei confronti dei loro elettori.

io spero che stanotte si ravvedano davvero ,altrimenti altro che statisti :rolleyes:

ti riporto cio' che un utente ha scritto

Io sono stato posto in mobilità (3 anni) dalla mia azienda nel 2009 (volontaria-se non accetti ti trasferisco in altra regione-reparto), in attesa di pensione, all'atto della firma presenti Unione Industriale, Sindacato, Azienda, ci avevano assicurato il congelamento della situazione previdenziale.
Nel 2012 ho sessant'anni d'età, dovevo andare in pensione con la quota 96, comprendendo i 15 mesi di militare, mi hanno fregato.
Adesso che faccio torno a lavorare per raggiungere i requisiti?
In questo paese non ti puoi fidare di nessuno, men che meno dei tuoi rappresentanti politici al Parlamento.... La Lega (Bossi), si era impegnata a non toccare le pensioni.....ricordatevelo alle prossime elezioni, come rispettano gli impegni nei confronti dei loro elettori.

io spero che stanotte si ravvedano davvero ,altrimenti altro che statisti :rolleyes:

mi spiace ma come già detto viviamo in un paese di pecoroni
se non li prendiamo per le "palle"questi ce le fanno mangiare a NOI anche perchè sarà l'unica cosa che ci rimane

il mio rammarico nella vita è non avere figli
non sia mai che tutti i mali non vengono per nuocere............?:wall::down:

sarebbe interessante capire bene i laureati che han riscattato gli anni d'universita'.

secondo me gli han fottuto pure i soldi riscattati :up:

roba da matti :wall:

:ciao:

E no caro mio, se sono laureati in economia avranno un futuro.
Lo sai come fanno in Italia e al di la dell’atlantico, per laurearli?
L’esame si fa cosi, gli danno 5.000€ in mano a ciascuno, i primi 5 che li fanno sparire gli danno il lode, gli altri tutti in decrescere, quelli che restano con 2.000€ in mano gli bocciano.
Queste persone avranno un futuro sicuro. :lol::lol::lol:

:ciao::ciao:

Ultima modifica:
Qui si sciopera e non si cazzeggia.

Duri come la roccia, tenaci come l'acciaio, infuocati come la lava.

Considerando i volumi direi che non siamo in pochi.

Ce n'est qu'un début continuons le combat!

Qui o si fa lo scipero o si muore.

:-o

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=uCIzFHZHdFs]Rino Gaetano Nun te reggae più Original VideoClip - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto