unlui Cymbius ! 30 Agosto 2011 #101 ERRY ha scritto: in macchina? Clicca per allargare... macchina o moto?
unlui Cymbius ! 30 Agosto 2011 #102 se vado in macchina posso tradare . ma sono in sciopero anche se oggi ho fatto il crumiro
unlui Cymbius ! 30 Agosto 2011 #104 ERRY ha scritto: per il tempo? Clicca per allargare... ma no . sono in sciopero non posso tradare e quindi evito tentazioni se vado in moto
ERRY ha scritto: per il tempo? Clicca per allargare... ma no . sono in sciopero non posso tradare e quindi evito tentazioni se vado in moto
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 30 Agosto 2011 #105 unlui ha scritto: se vado in macchina posso tradare . ma sono in sciopero anche se oggi ho fatto il crumiro Clicca per allargare... a be come tradi ai semafori non c'e' confronto
unlui ha scritto: se vado in macchina posso tradare . ma sono in sciopero anche se oggi ho fatto il crumiro Clicca per allargare... a be come tradi ai semafori non c'e' confronto
unlui Cymbius ! 30 Agosto 2011 #106 ERRY ha scritto: a be come tradi ai semafori non c'e' confronto Clicca per allargare... ok mi hai convinto vado in auto. cassinetta dunque? fra quanto?
ERRY ha scritto: a be come tradi ai semafori non c'e' confronto Clicca per allargare... ok mi hai convinto vado in auto. cassinetta dunque? fra quanto?
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 30 Agosto 2011 #107 unlui ha scritto: ma no . sono in sciopero non posso tradare e quindi evito tentazioni se vado in moto Clicca per allargare... in bici allora poi pigli il treno per tornare
unlui ha scritto: ma no . sono in sciopero non posso tradare e quindi evito tentazioni se vado in moto Clicca per allargare... in bici allora poi pigli il treno per tornare
unlui Cymbius ! 30 Agosto 2011 #108 ERRY ha scritto: in bici allora poi pigli il treno per tornare Clicca per allargare... andrei volentieri dovrei partire ora pero' devo essere alle 8,30 dai quei minghioni
ERRY ha scritto: in bici allora poi pigli il treno per tornare Clicca per allargare... andrei volentieri dovrei partire ora pero' devo essere alle 8,30 dai quei minghioni
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 30 Agosto 2011 #109 unlui ha scritto: ok mi hai convinto vado in auto. cassinetta dunque? fra quanto? Clicca per allargare... 1/2 ora vengo con tutta la famiglia porta muglierae il bamboccio che combiniamo con la svarionata
unlui ha scritto: ok mi hai convinto vado in auto. cassinetta dunque? fra quanto? Clicca per allargare... 1/2 ora vengo con tutta la famiglia porta muglierae il bamboccio che combiniamo con la svarionata
ERRY ASTA LA FAIGA SEMPRE 30 Agosto 2011 #110 unlui ha scritto: andrei volentieri dovrei partire ora pero' devo essere alle 8,30 dai quei minghioni Clicca per allargare... no ora andiamo a cassinetta poi pedali un po' piu' forte
unlui ha scritto: andrei volentieri dovrei partire ora pero' devo essere alle 8,30 dai quei minghioni Clicca per allargare... no ora andiamo a cassinetta poi pedali un po' piu' forte