Scrivere su un forum

Io concordo in generale più con smontonotte che con altri :eek:
( :d:)

È pur vero che certe dinamiche continuano se chi provoca vede "abboccare" il provocato ma è vero anche che non sempre si riesce a ignorare e tacere.
Fatico a capire come delle persone adulte trovino divertente un certo tipo di comportamento. A me hanno insegnato che finché si ride CON il proprio "bersaglio" va bene, ma quando si ride DEL proprio "bersaglio" occorre avere la capacità di fermarsi.

Resto convinta che ognuno di debba saper prendere la responsabilità di quanto scrive, e quindi in generale trovo sbagliato cancellare e censurare, perché cancellando, si rende invisibile una "ingiustizia", ma non la si elimina
Chi si è comportato male DEVE assumersene la responsabilità e cancellando non lo fa perché i comportamenti errati vengono celati e quindi si rischia pure che "il pubblico" dimentichi, mentra scripta manent con tutte le conclusioni del caso.
Max, io non modero più
Ho ancora la possibilità di farlo e mi scuso se non sono intervenuta facendoti sentire solo, non era questo il mio scopo.

Comunque adesso Score è bannato (Il ban capitato a Svolta era un errore, avrebbe dovuto colpire Score e così si è rimediato).

Chi si è comportato male DEVE assumersene la responsabilità e cancellando non lo fa perché i comportamenti errati vengono celati e quindi si rischia pure che "il pubblico" dimentichi, mentra scripta manent con tutte le conclusioni del caso.

ci spieghi p.f. chevvordi' che io non c' arrivo ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto