ForexNick gli ipocriti li asfalto 25 Maggio 2021 #21 jean_05 ha scritto: A me nessuno scrive in mp fortunatamente Clicca per allargare... volendo c' e' pure un' opzione sul profilo di ognuno, sotto privacy, per disabilitare la ricezione di messaggi / conversazioni private
jean_05 ha scritto: A me nessuno scrive in mp fortunatamente Clicca per allargare... volendo c' e' pure un' opzione sul profilo di ognuno, sotto privacy, per disabilitare la ricezione di messaggi / conversazioni private
nera luce Ho il sole dentro 25 Maggio 2021 #22 jean_05 ha scritto: A me nessuno scrive in mp fortunatamente Clicca per allargare... Oh povero, vuoi un mp?
jean_05 ha scritto: A me nessuno scrive in mp fortunatamente Clicca per allargare... Oh povero, vuoi un mp?
mvdvec Aquila della notte 25 Maggio 2021 #23 ForexNick ha scritto: volendo c' e' pure un' opzione sul profilo di ognuno, sotto privacy, per disabilitare la ricezione di messaggi / conversazioni private Clicca per allargare... interessante Si puo' fare anche selettiva oppure soltanto esclude tutti o nessuno ?
ForexNick ha scritto: volendo c' e' pure un' opzione sul profilo di ognuno, sotto privacy, per disabilitare la ricezione di messaggi / conversazioni private Clicca per allargare... interessante Si puo' fare anche selettiva oppure soltanto esclude tutti o nessuno ?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 25 Maggio 2021 #24 mvdvec ha scritto: interessante Si puo' fare anche selettiva oppure soltanto tutti o niente ? Clicca per allargare... mi pare tutti o niente, purtroppo comunque i messaggi sgraditi si possono subito cancellare / non rispondere
mvdvec ha scritto: interessante Si puo' fare anche selettiva oppure soltanto tutti o niente ? Clicca per allargare... mi pare tutti o niente, purtroppo comunque i messaggi sgraditi si possono subito cancellare / non rispondere
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 25 Maggio 2021 #25 nera luce ha scritto: Oh povero, vuoi un mp? Clicca per allargare... Dipende dal contenuto
Erminiottone Lufthansameeeehhh 25 Maggio 2021 #26 stradivari ha scritto: Bravo ermi’. Bel post. Si nota che sei pluri laureato Clicca per allargare... Cazzo, mi ci hai dimenticato il Master (peraltro conseguito con lode )
stradivari ha scritto: Bravo ermi’. Bel post. Si nota che sei pluri laureato Clicca per allargare... Cazzo, mi ci hai dimenticato il Master (peraltro conseguito con lode )
nera luce Ho il sole dentro 25 Maggio 2021 #27 jean_05 ha scritto: Dipende dal contenuto Clicca per allargare... Al contenuto non ci avevo pensato, era solo per non farti sentire emarginato
jean_05 ha scritto: Dipende dal contenuto Clicca per allargare... Al contenuto non ci avevo pensato, era solo per non farti sentire emarginato
ForexNick gli ipocriti li asfalto 25 Maggio 2021 #28 nera luce ha scritto: Al contenuto non ci avevo pensato, era solo per non farti sentire emarginato Clicca per allargare... e mandaglielo 'sto mp, cosi' prova una sensazione nuova !
nera luce ha scritto: Al contenuto non ci avevo pensato, era solo per non farti sentire emarginato Clicca per allargare... e mandaglielo 'sto mp, cosi' prova una sensazione nuova !
mvdvec Aquila della notte 25 Maggio 2021 #29 ForexNick ha scritto: e mandaglielo 'sto mp, cosi' prova una sensazione nuova ! Clicca per allargare...
ForexNick ha scritto: e mandaglielo 'sto mp, cosi' prova una sensazione nuova ! Clicca per allargare...
mvdvec Aquila della notte 25 Maggio 2021 #30 ForexNick ha scritto: mi pare tutti o niente, purtroppo comunque i messaggi sgraditi si possono subito cancellare / non rispondere Clicca per allargare... grazie Forex, ci sto pensando seriamente
ForexNick ha scritto: mi pare tutti o niente, purtroppo comunque i messaggi sgraditi si possono subito cancellare / non rispondere Clicca per allargare... grazie Forex, ci sto pensando seriamente