Scrivere su un forum

Non capisco. sono un po' rinco..
io scrivo le stesse cose che scrivevo di la.. Stradivari fa lo stesso, Riki anche ,Titano pure, Svolta pure
Biavo pure, Erminio pure e tanti altri
se siamo qui è solo perchè mal sopportavamo la gestione del mod.. mica per altro
qui abbiamo trovato la nostra nurse Claire.. la quale,appena finisce di lavorare, corre a leggere noi
ma è solo deformazione professionale,, lei sta bene tra i cattivi soggetti o soggetti instabili..
Non capisco il tuo modo di porti.. ma se vuoi dialogare con me fai pure ..
io ho capito solo che c'è gente al mondo che al capis un di' si e uno no e il giorno che deve capire
capis brisa
Guarda, ti dico un'ultima cosa: non c'è peggior cosa per cronicizzare una situazione che andare avanti col botta e risposta fisso. Se non si ha lo spirito giusto finisce come è finita con allnight (e a me dispiace che non ci sia più) che dalla battuta si finisce alla polemica e poi peggio. Come è stato già detto, ad un certo punto se 2 non si sopportano proprio, meglio ignorarsi.

Guarda, ti dico un'ultima cosa: non c'è peggior cosa per cronicizzare una situazione che andare avanti col botta e risposta fisso. Se non si ha lo spirito giusto finisce come è finita con allnight (e a me dispiace che non ci sia più) che dalla battuta si finisce alla polemica e poi peggio. Come è stato già detto, ad un certo punto se 2 non si sopportano proprio, meglio ignorarsi.
ma non dirmi anche tu che allnight non scrive per colpa mia di la'.. altrimenti siamo fuori--
per davvero.. qui è arrivato, ci siamo salutati poi si è fatto bannare immediatamente
Vedi forse non ci capiamo.. Di la' sono stato bannato a vita x 2 cose
e ve lo spiego altrimenti la facciamo lunga
La prima la gelosia del fabbro, per la mia amicizia con Titano
la seconda delle battute sul 3d dei BTP dove ancora oggi scrive
il troll che mi era attaccato ai marroni.. se vai a leggere a ritroso ha fatto bannare Scala
il gruppo o il branco, guidato da Rene' ex mod.si è coalizzato e mi ha segnalato
Sapete chi modera i BTP Charles il fabbro.. strano vero.. Foster non ha gradito il discorso della turnazione
che avevo chiesto e quello che è avvenuto e sotto gli occhi di tutti
ma, voi vi infilate nei azzi degli altri senza sapere minimamente cosa è successo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto