Scrivere su un forum

ci spieghi p.f. chevvordi' che io non c' arrivo ?
Esempio: io scrivo "ForexNick è un imbecille", tu mi segnali e magari io vengo bannata e l'offesa cancellata.
Io torno e il treddo incriminato non c'è più. Io posso tranquillamente fingere di non averlo mai scritto. Magari era stato letto da pochissime persone.
Magari tu hai fatto lo screenshot, ma, la frase estrapolata dal contesto resta monca, manipolabile e finisce per diventare "la tua parola contro la mia"

Se invece avessi diffuso cose lesive della tua privacy o scritto offese veramente atroci, il discorso sarebbe diverso (giusto cancellare).

edit
Il cane che lecca una mano non vede il coltello nascosto nell’altra (Alce Nero, capo della tribù dei Sioux)

Un dubbio al volo: sbaglio o qualche giorno fa hai preso di mira scor chiamandolo scoreggia? Forse ricordo male eh, ma se così fosse.....che ti devo dire....

PS: quella del cane lecchino mica ho capito che piffero c'entra... :d:
PS2: concordo con chi dice che andrebbe tutto preso con un po' più di leggerezza

A me potete prendermi per il chiulo finchè volete, tanto è tutto virtuale.

Ho visto una nonna su un servizio al TG, la nipote era vittima di cyberbullismo. La nonna ha guardato il cellulare della nipote e ha esclamato: Ma queste sono tutte fesserie!

Quello è lo spirito giusto

Un dubbio al volo: sbaglio o qualche giorno fa hai preso di mira scor chiamandolo scoreggia? Forse ricordo male eh, ma se così fosse.....che ti devo dire....

PS: quella del cane lecchino mica ho capito che piffero c'entra... :d:
PS2: concordo con chi dice che andrebbe tutto preso con un po' più di leggerezza

PS4

main.jpeg

:piazzista:

Users who are viewing this thread

Back
Alto