jean_05
(∂ + m) ψ = 0
per sbaglio ti ha inviato quello destinato al marito, con la laconica domanda: amore, ma tu quanto lungo ce l'hai ?
Esatto
per sbaglio ti ha inviato quello destinato al marito, con la laconica domanda: amore, ma tu quanto lungo ce l'hai ?
penso intenda che se il post incriminato viene eliminato dal mod di turno, l'autore puo' schivare la responsabilita' per le proprie azioni davanti alla platea dei lettori
Esempio: io scrivo "ForexNick è un imbecille", tu mi segnali e magari io vengo bannata e l'offesa cancellata.ci spieghi p.f. chevvordi' che io non c' arrivo ?
e allora perche' vengono cancellati ?
c' arrivo sempre di meno
Io cancellerei solo cose molto molto gravi infatti.e allora perche' vengono cancellati ?
c' arrivo sempre di meno
Io cancellerei solo cose molto molto gravi infatti.
edit
Il cane che lecca una mano non vede il coltello nascosto nell’altra (Alce Nero, capo della tribù dei Sioux)
Un dubbio al volo: sbaglio o qualche giorno fa hai preso di mira scor chiamandolo scoreggia? Forse ricordo male eh, ma se così fosse.....che ti devo dire....
PS: quella del cane lecchino mica ho capito che piffero c'entra...
PS2: concordo con chi dice che andrebbe tutto preso con un po' più di leggerezza
visto che comunque gli scazzi gravi e le banane qui dentro sono rarissime non ci darei nemmeno troppa importanza alla procedura, di volta in volta il censore fa cio' che ritiene giusto.