Scrivere su un forum

Un dubbio al volo: sbaglio o qualche giorno fa hai preso di mira scor chiamandolo scoreggia? Forse ricordo male eh, ma se così fosse.....che ti devo dire....

PS: quella del cane lecchino mica ho capito che piffero c'entra... :d:
PS2: concordo con chi dice che andrebbe tutto preso con un po' più di leggerezza
non mi ricordo... sinceramente , ma io posso scrivere una frase ma non aprire 4..3d e scrivere frasi
non proprio dolci.. ma stranamente abbiamo scoperto che Score è un alias di Bluck.. chissà se il fabbro lo sa

eccerto quando capita ad altri tutto andrebbe preso con leggerezza.. ti ringrazio per il sostegno

[/QUOTE]
A me potete prendermi per il chiulo finchè volete, tanto è tutto virtuale.

Ho visto una nonna su un servizio al TG, la nipote era vittima di cyberbullismo. La nonna ha guardato il cellulare della nipote e ha esclamato: Ma queste sono tutte fesserie!

Quello è lo spirito giusto
senza dubbio per il tuo carattere.. non per il mio
leggi bene quello che ha scritto la Claire, lo scherzo vale se l'altro lo accetta..

queste sono frasi che dovete sempre tenere a mente..le ha scritte Claire fatele vostre

Fatico a capire come delle persone adulte trovino divertente un certo tipo di comportamento. A me hanno insegnato che finché si ride CON il proprio "bersaglio" va bene, ma quando si ride DEL proprio "bersaglio" occorre avere la capacità di fermarsi.

Ultima modifica:
A me potete prendermi per il chiulo finchè volete, tanto è tutto virtuale.

Ho visto una nonna su un servizio al TG, la nipote era vittima di cyberbullismo. La nonna ha guardato il cellulare della nipote e ha esclamato: Ma queste sono tutte fesserie!

Quello è lo spirito giusto

la nonna tanto non si sente :d: offesa, è quella di Neralux :babbo:

Ultima modifica:
Non avete idea di quanto abbiamo riso quando Bluck aveva fatto il fotomontaggio di una rivista di arredamento, e c'era la mia vecchia cassapanca dove tengo la legna.

:prr: :d: :rotfl:

non mi ricordo... sinceramente , ma io posso scrivere una frase ma non aprire 4..3d e scrivere frasi
non proprio dolci.. ma stranamente abbiamo scoperto che Score è un alias di Bluck.. chissà se il fabbro lo sa

eccerto quando capita ad altri tutto andrebbe preso con leggerezza.. ti ringrazio per il sostegno
eh no amico mio, mica sono molto daccordo: se uno scaglia la pietra poi deve accettarne le conseguenze e stare al gioco senza prendersela troppo a male. E dajje..:)

eh no amico mio, mica sono molto daccordo: se uno scaglia la pietra poi deve accettarne le conseguenze e stare al gioco senza prendersela troppo a male. E dajje..:)
sono stanco morto.. a quel gioco devo stare.. hai letto cosa ha scritto la Claire.. attieniti a quello
cortesemente--

Abbiamo una interpretazione molto diversa di ciò che si legge e di come considerare le persone reali che stanno dietro ai nick ed altrattanto, di ciò che scrivano.

Ti faccio presente solo che tutti coloro che scrivono qua sono gli stessi che scrivono o hanno scritto di là.

Quindi inutile pensare di essere sconosciuti o far finta che non si conoscano retroscena che hanno portato i vari nick a scrivere da una parte piuttosto che dall'altra. E le conseguenti incoerenze nel sostenere una tesi piuttosto che un'altra, alla luce di ciò che hanno manifestato negli scritti e nei comportamenti in ambedue i forum.

L'importante è non pensare che siano tutti fessi coloro che leggono.

Naturalmente stai sereno anche tu :up: e - come in diversi hanno e mi hanno scritto - è ormai inutile perdere tempo qua dentro.

Serenità forever ;)

Non capisco. sono un po' rinco..
io scrivo le stesse cose che scrivevo di la.. Stradivari fa lo stesso, Riki anche ,Titano pure, Svolta pure
Biavo pure, Erminio pure e tanti altri
se siamo qui è solo perchè mal sopportavamo la gestione del mod.. mica per altro
qui abbiamo trovato la nostra nurse Claire.. la quale,appena finisce di lavorare, corre a leggere noi
ma è solo deformazione professionale,, lei sta bene tra i cattivi soggetti o soggetti instabili..
Non capisco il tuo modo di porti.. ma se vuoi dialogare con me fai pure ..
io ho capito solo che c'è gente al mondo che al capis un di' si e uno no e il giorno che deve capire
capis brisa

Users who are viewing this thread

Back
Alto