allora sono.... ?
Ha abbandonato il comunismo ..... uno spasso.
Sarà un florilegio di libertà .... http://www.investireoggi.it/forum/cina-pena-morte-iniezioni-letali-vt48161.html
Conterosso: Vai la ad abitare che vedi che ti passa .... magari una bella ventata di libertà colà ti sciaqua il cervelletto ....
Ma hai capito il senso dell' intervento di Osinod?
sono assolutamente d'accordo ... Ora ho capito meglio quello che volevi direbe' se' posso,
il senso era che il grande capo essendo stato uno dei massimi dirigenti del' ex PCI partito comunista italiano per anni finanziato dall' urss
dicevo essendo quindi un ex comunista gli fa' difficile alzare la voce contro la cina
cosa che invece nonostante praticamente li tengano per la gola gli americani (la cina possiede il 50% del debito colossale usa)
Obama fa' continuamente :
Obama, la Cina giochi secondo regole, non ha fatto abbastanza sullo yuan. E Lagarde guarda a Europa | ParteCineseParteNopeo
Se facciamo finta di non capire... continuiamo così,
fai confusione non è colpa tua...fra sistema economico e libertà
che sono due concetti diversi, la pena di morte vige anche negli Stati Uniti
ma per questo non mi sento di dire che in USA non c'è il capitalismo...
Mi son spiegato meglio ora?
Quanto al discorso di osinod , non mi sono pronunciato
diciamo che la faccenda è complessa , voglio capire ben prima
di dare un sì od un no al diritto di cittadinanza ai bambini nati in Italia
benché figli di immigrati
sono assolutamente d'accordo ... Ora ho capito meglio quello che volevi dire
ma credo che la passata appartenenza al PCI non centri molto
siamo un popolo con scarsa dignità nazionale , figuriamoci se possiamo
fare la voce grossa con un paese di un miliardo di abitanti![]()
Per me sono italiani, ho le idee chiare come Napolitano. Mi interessava capire la posizione di chi fa la solita confusione.
...espansionismo elettorale...
Per me sono italiani, ho le idee chiare come Napolitano. Mi interessava capire la posizione di chi fa la solita confusione.