nascono in Italia ma non sono italiani

In grassetto fucsia: usa una volta idee e parole tue e nn fare l' eco a chi di idee ne ha poche e faziose, e senza nessun rispetto per chi la cittadinanza la paga tutti i santi giorn.

questo descritto come derelitto per la cronaca e per chi non avesse voglia di stare a risolvere gli indovielli è il Presidente della Repubblica, senza il quale avremmo ancora il circo in parlamento.

(per dirne solo una)

In grassetto fucsia: usa una volta idee e parole tue e nn fare l' eco a chi di idee ne ha poche e faziose, e senza nessun rispetto per chi la cittadinanza ....

la parola confusione come l'ho usata io
era riferita al sistema di fatto capitalista della Cina, cosa ha a che vedere
con quella usata da @lr non si capisce... anzi si capisce bene che vuoi far polemica
ad ogni costo ...
Noto che Franco52 aveva ragione quando mi mise in guardia ;)
posto un link da un blog di IO che mi pare interessante per la discussione
euro sì euro no euro può darsi... Mi trovo d'accordo con Argema
un po' meno con qqubec ma comunque ci porta ad una riflessione

La Germania colonizzatrice, lo spread, il debito pubblico, e l’Euro che ci ha distrutti | Obbligazioni e Titoli di stato | Investireoggi.it

già che ci sei, conte

spiegami che vantaggi ci sono per noi e per un immigrato a concedergli la cittadinanza

che acquisisce i diritti politici ? ok

che ha un passaporto per andarsene ?

non si ottengono gli stessi risultati ai fini pensione,contribuzioni, salario e copertura sanitaria

con la residenza , permessi ed equiparazione completa per concorsi statali?
up

la parola confusione come l'ho usata io
era riferita al sistema di fatto capitalista della Cina, cosa ha a che vedere
con quella usata da @lr non si capisce... anzi si capisce bene che vuoi far polemica
ad ogni costo ...
Noto che Franco52 aveva ragione quando mi mise in guardia ;)
posto un link da un blog di IO che mi pare interessante per la discussione
euro sì euro no euro può darsi... Mi trovo d'accordo con Argema
un po' meno con qqubec ma comunque ci porta ad una riflessione

La Germania colonizzatrice, lo spread, il debito pubblico, e l’Euro che ci ha distrutti | Obbligazioni e Titoli di stato | Investireoggi.it

Tanto la gatta la va al lardo che ci lascia lo zampino ... ;)

Di Franco si sa già ben tutto ..... Patetico il tuo tentativo di nasconderti dietro le sue (defunte) gonne.

Una notazione di colore: come farai a trovarti in accordo con Argema che dava il la a Qquebec, ed a trovarti meno d' accordo con Qqubec che riceveva il la da Argema, è una cosa che, davvero, lo puoi capire solo tu ...

Comunque: basta che te tu sei anzi siete d'accordo (almeno!!! :D) con te stesso ... ;)

Ultima modifica:
già che ci sei, conte

spiegami che vantaggi ci sono per noi e per un immigrato a concedergli la cittadinanza

che acquisisce i diritti politici ? ok

che ha un passaporto per andarsene ?

non si ottengono gli stessi risultati ai fini pensione,contribuzioni, salario e copertura sanitaria

con la residenza , permessi ed equiparazione completa per concorsi statali?
Per noi? Non credo che ce ne siano molti...
Per gli immigrati quelli che hai detto sopra e ovviamente il diritto a scegliersi un governo, visto che sono nati in Italia
Mi pare che in America chi nasce anche da genitori non americani
acquisisce la cittadinanza americana o ricordo male?

Users who are viewing this thread

Back
Alto