marasma
Forumer attivo
Laoma ha scritto:pabletto ha scritto:marasma ha scritto:deardevil ha scritto:Mi cito: gli ingenui hanno bisogno di essere presi in giro e quindi è inutile tentare di svegliarli.
Dai! Facce vede quanto 6 bravo! Pendiamo dalle tue labbra!!!
Questa è la tipica reazione della persona che non capisce neanche di cosa si stia parlando.
E' come se io ti dicessi: "Non credere alle previsioni del lotto in tv" e tu mi
rispondessi: "Dai facce vede quanto sei bravo tu. pendiamo dalle tue labbra!!!"
No comment
Inutile andare avanti.
Per me il discorso si chiude qui.
Quello che dovevo dire, l'ho detto. Credo che ci sia libertà di espressione e ho rubato pochissimo spazio alle vostre disquisizioni.
Va bene così.
potresti cortesemente evitare di postare in questo 3d?
grazie ancora celeron!
Mi associo al Pabletto e ringrazio Marasma per avermi dato dell'ingenuo, insultato nella mia imtelligenza umana e qualcosa altro, grazie per avermi aperto gli occhi.
Grazie a te Marasma, ora stò meglio, posso continuare a leggere le analisi di Celeron con una visione più chiara e magari metterla in confronto con quella di qualche altro "Guru" della finanza. Tu dove posti il tuo 3d di analisi e risultati?
Come ?
Non hai questo tipo di 3d?
Ma allora sei come me, ingenuo ed insultato, neanch'io l'ho mai scritto un 3d, neanch'io ho risultati da scrivere, io leggo solo.
Leggo anche meglio quando non ci sono gli invidiosi che vanno in giro per i vari topic a lasciare il segno come fanno gli animali.
(Se ti senti tocato da questa ultima frase me ne scuso ma non è un mio problema).
Da qui in avanti è inutile che mi rispondi, io non scrivo mai molto, difficilmente ho la capacità intelletuale per farlo, ma sono sempre pronto a leggere, sopratutto un tuo 3d, nel caso vi fosse.
Vai pure avanti tu Signor Celeron[/quote]
Io non ti ho detto di credere per atto di fede a ciò che ho detto: ti ho suggerito uno strumento per farti arrivare DA SOLO a comprendere come stanno le cose.
Dopo di che, ho anche ribadito che quello che dovevo dire l'ho detto e che quindi per me il discorso è chiuso.
Se però mi tiri in ballo, peraltro solo per dimostrarmi di non aver capito assolutamente NIENTE della sostanza di quello che ho detto, sei tu che prolunghi la questione.
Comunque se vuoi cominciare a diventare anche tu un esperto in teorie visionarie e superstiziose, è appena uscito un libro che sicuramente fa al caso tuo
"AstroCicli & Mercati Speculativi + Previsione dei Mercati Finanziari. Il barometro finanziario (siderografo) e come utilizzarlo"
Edito da Borsari www.migliorino.net
Poi vedrai la soddisfazione: saprai tante cose. Sicuramente un mucchio di sciocchezze, ma ne saprai tante da riempirti la bocca con soddisfazione.