farfalla
Forumer attivo
marasma ha scritto:Non voglio entrare nel merito della plausibilità di queste teorie astruse e visionarie: si creerebbe una barricata tra le persone normali da una parte e i non pochi creduloni dall'altra e non si andrebbe da nessuna parte. Lasciamo perdere.
Cerchiamo di trovare un sistema che metta d'accordo tutti.
Come fate a non rendervi conto che le analisi di celeron sono sapientemente strutturate in modo da dire tutto e il contrario di tutto? Come fate a non rendervi conto che non c'è mai una vera indicazione operativa inequivocabile ?
Perché non chiedete al vostro guru di indicarvi prontamente tutte le operazioni aperte e, altrettanto prontamente, tutte le operazioni chiuse? In capo a un paio di mesi vedreste che risultati.
Vi piace tanto farvi prendere in giro? E' così facile impressionarvi? Se volete credere a teorie superstiziose che insultano l'intelligenza umana, è un problema vostro, ma davvero non vi insospettisce la mancanza di vere indicazioni operative? O davvero non ve ne rendete conto?
P.S: so già che è una battaglia persa in partenza: gli ingenui hanno bisogno di essere presi in giro e quindi è inutile tentare di svegliarli.
Pertanto buon proseguimento e buona credulità a tutti.
Assurdo! quello che dici è meramente assurdo! Sono più di 5 anni che faccio trading e ti assicuro che di presunti guru ne ho letti parecchio in giro sui vari fol ma celeron è assolutamente unico. Se tu avessi provato a seguire quello che dice non parleresti così. Le sue analisi sono praticamente perfette, potrei mostrarti i risultati che ho da quando lo seguo ma dalle premesse del tuo scritto credo proprio non valga la pena perdere altro tempo con te.