NASDAQ COMPOSITE (2 lettori)

celeron

Main Trend Analysis
112125976913luglio.png
 

Bios

Nuovo forumer
celeron ha scritto:


Che fai provochi? :-D

se ne hai voglia potremmo discutere di tutto e il suo contrario su queta carta che hai postato

Certo che i pattern che vengono disegnati sono molteplici,

L'armonia del grande trigono

Il rettangolo armonico

La feroce opposizione

Un'importante quadratura


Che vuoi dire che ci siamo :-D e allora dillo no? :p
 

arianna

Forumer attivo
Ciao Bios, Celeron sa benissimo che l'uomo riceve 300.000 impressioni al secondo e che i simboli parlano all'inconscio.
Io non ho studiato astrologia e quindi a livello razionale non sono in grado di comprendere ciò che lui ha postato, ma so che una parte di me ha ricevuto il messaggio.
Non mi servirà certo per tradare, ma su questo Celeron è prodigo di indicazioni.
Non mi sembra il caso di fare ironia sul suo lavoro.
 

tontolina

Forumer storico
non sta facendo ironia
tra l'altro si conoscono pure personalmente...


Bios
hai presente il file che ti ho mandato ieri sull'albero della vita e sul suo frutto

guarda attentemanete ... è =
quella specie di aquilone :ops: sembra un sephirot
 

arianna

Forumer attivo
P.s. Inoltre penso che usi postare figure i questo genere per stimolare chi legge sudiare meglio le leggi che stanno dietro a tutte le cose, mercati compresi.
 

arianna

Forumer attivo
tontolina ha scritto:
non sta facendo ironia
tra l'altro si conoscono pure personalmente...


Bios
hai presente il file che ti ho mandato ieri sull'albero della vita e sul suo frutto

guarda attentemanete ... è =
quella specie di aquilone :ops: sembra un sephirot


Ok, allora ho interpretato male io e chiedo scusa :ops:
Ciao Tontolina
 
A me pare che qui siate tutte persone gentili e desiderose di indagare i misteri del Nasdaq composite.Complimenti a Celeron,che dimostra ottima cultura e modi raffinati,nonche' idee molto chiare dal punto di vista tecnico.
 

celeron

Main Trend Analysis
NASDAQ COMPOSITE 13 LUGLIO 2005

NASDAQ COMPOSITE 13 LUGLIO 2005

Inside bar sul Nasdaq Composite. Nessuna variazione di rilievo. Le restanti posizioni al rialzo saranno liquidate in chiusura di setup, sempre con trailing stop fissato a 2135 o 1555 di future NAS100.
Ancora sconsigliato lo short di posizione, perchè contrario alle indicazioni provenienti da tutti gli indicatori di trend. Non si escludono allunghi con retest dei massimi.

1121287696nas.png


1121324210nasdgann.jpg

P.S.

Per Bios: non ho nessun elemento che mi fa dire che siamo arrivati. Ho postato quel grafico solo perchè fotografa un particolare "momento" astrologico. Io chiudo perchè devo chiudere, ma non anticipo lo short.
Gli unici shorts a cui penso sono i bermuda che metto in valigia. 8) 8) 8) 8)
Per il resto lascio a voi la stecca ed il gesso.

Per Arianna: Bios è un amico, e una gran brava persona. Non voleva fare ironia, ma da buon toscano voleva solo raccogliere la sfida. Comunque un sincero grazie per la considerazione e l'apprezzamento del mio lavoro.
Lo stesso ringraziamento vale per le parole di Tontolina e Mithra.
 

Users who are viewing this thread

Alto