NASDAQ COMPOSITE (10 lettori)

pietrino

Forumer attivo
Re: Siete MATTI?

Macheèstapagliacciata ha scritto:
scusate...
mi presento...
sono il Dott. Eugenio Salvini,
D.P. della Increasing Consulting inc.

Mi son deciso a scrivere perchè dopo alcuni decenni di navigazione nei mari della finanza ho maturato la convinzione di averne ormai viste di tutti i colori, ed è forse giuntoil momento di restituire qualcosa a questo mondo che tanto mi ha dato.

Vengo al dunque, e lo faccio con un sorriso paterno, verso questi ragazzi, che giustamente presi nelle loro prospettive di vita future, nei sogni che animano tutti noi e ci spingono a dare il meglio ogni giorno, ancora oggi, dopo tanti e tanti anni di bidoni, guru, esperti e altre amenità, ancor oggi dicevo, si rivolgono a pseudosapienti con umiltà e timor divino...si, dico anche a te tenera farfallina.. così dolce nel tuo modo di porti erso colui che sembra SAPERE...
Vedete, mi permetto questa "critica" solo perchè sono abbastanza vecchio(purtroppo) da poter fare una analisi non emotiva di ciò che vedo..
e , Caro Sign. Celeron... Le devo purtroppo muovere alcuni pesantissimi appunti.
Il primo appunto va a un malcelato autocompiacimento nel constatare un certo seguito da parte di persone suppostamente meno capaci e/o esperte di Lei. e questo è già di un'estrema gravità in se, e dovrebbe indurla a riflettere sopratutto su se stesso.
Il secondo, che poi è quello che ci dovrebbe interessare nel caso di specie, riguarda le supposte analisi che Lei propone su questo forum.
E' evidente che Lei ha una certa infarinatura riguardo alcune tecniche borsistiche, ha sicuramente letto molto, forse non sempre con lo sprito adatto, e sicuramente qualcosa di buono ne ha tratto.
Ma, purtroppo Lei non ha avuto, temo per mancanza di umiltà, la volontà di analizzare i suoi testi a posteriori, e pur avendo Lei una indubbia padronanza della lingua italiana, che le permette di scrivere dei post ambigui, dove tutto è, e tutto può essere negato a posteriori, risulta evidente che le sue analisi non portano purtroppo a risultati migliori di quelli che otterremmo con il classico lancio della monetina.
Il perchè accada questo non è certo facile da capire, ci sono molteplici fattori in campo,e come sempre la spiegazione non può essere univoca.
ma se posso permettermi un consiglio, dovrebbe evitare di mescolare un Gann molto "personalizzato" quale Lei utilizza, con altre tecniche di AT classica, purtroppo trattasi di mondi incompatibili..oserei dire antitetici...che accostati in modo anche spesso confuso, portano a un minestrone di pessima fatta nella quasi totalità dei casi.
Le consiglierei inoltre di analizzare a posteriori con un certo grado di umiltà i risultati che può avere avuto un suo post nei confronti delle persone che eventualmente l'abbiano seguito..
Sa, non è sempre necessario, uscire con l'immagine del vincente da ogni situazione.. dire a posteriori...a una persona che crede in noi... e ci chiede cosa non ha funzionato... qui si doveva far così e così era chiaro perchè etc etc...(come dire sei tu che non hai capito non io che ho sbagliato), a volte èmolto più utile, sopratutto in prospettiva futura un bel
"oh pace e bene! ho sbagliato tutto e non ci sto capendo nulla".
Non mi dilungo oltre... ma mi creda, ne gioverebbe la Sua immagine,la Sua credibilità, e alla fine forse,anche la Sua autostima.
Tanto Vi dovevo

Con affetto

Dott. Eugenio Salvini

caro dottore,le sue argomentazioni sono solo pettegolezzi maligni..
invece di perdere tempo a scrivere simili panzane e a disturbare il lavoro del generoso e competente celeron ,si dia da fare e dimostri le sue capacita' di analisi dei mercati,noi siamo qui in spasmodica attesa!
diversamente cerchi qualche altro modo migliore per perdere tempo perche' quello che ha scelto e' il peggiore..
buon lavoro
 

tizio

Forumer attivo
Re: Siete MATTI?

Su certe coincidenze d’interventi ci si potrebbe rimettere l’orologio ( sara che penso male cmq )

Macheèstapagliacciata ha scritto:
scusate...
mi presento...
sono il Dott. Eugenio Salvini,
D.P. della Increasing Consulting inc.

Mi son deciso a scrivere perchè dopo alcuni decenni di navigazione nei mari della finanza ho maturato la convinzione di averne ormai viste di tutti i colori, ed è forse giuntoil momento di restituire qualcosa a questo mondo che tanto mi ha dato.


Dott. Eugenio Salvini

Cioè quello che scrive sotto è solo una piccola parte di quello che il mercato le ha dato

si tenga pure come dice lei "appunti pesantissimi e critiche "

avendole tenute per se in tutti questi anni, la prego continui a farlo
 
BELLO IL MONDO

bello il mondo...perchè è pieno di "lamer" (tifosi cybernauti) che amano sparare a zero senza leggere...
che dire.. il nonno diceva sempre "non cercare di raddrizzare un gobbo, se ne avrà a male.." in effetti meglio guardare e sorridere, perchè sprecare tempo?
Cordialità e auguri sullo spiedo

Dott. Eugenio Salvini
 

tizio

Forumer attivo
Re: BELLO IL MONDO

Macheèstapagliacciata ha scritto:
bello il mondo...perchè è pieno di "lamer" (tifosi cybernauti) che amano sparare a zero senza leggere...
che dire.. il nonno diceva sempre "non cercare di raddrizzare un gobbo, se ne avrà a male.." in effetti meglio guardare e sorridere, perchè sprecare tempo?
Cordialità e auguri sullo spiedo

Dott. Eugenio Salvini

ma vede caro dottore fin'ora il tempo la perso solo lei sia nello scrivere su questo post e nel diventare dottore

perche io nonostante non sia laureato la poca parte tecnica dell riassuntino che aveva fatto la conosco da un pezzo e come me credo molti altri

ed ora quardi le insegno qualcosa visto ancora che dopo tanti studi non ci è ancora arrivato

se inizia un discorso dando del matto/i ai suo/suoi interlucutori non avra mai la loro approvazione

mi stia bene
 

arowana

Forumer attivo
Re: BELLO IL MONDO

Macheèstapagliacciata ha scritto:
bello il mondo...perchè è pieno di "lamer" (tifosi cybernauti) che amano sparare a zero senza leggere...
che dire.. il nonno diceva sempre "non cercare di raddrizzare un gobbo, se ne avrà a male.." in effetti meglio guardare e sorridere, perchè sprecare tempo?
Cordialità e auguri sullo spiedo

Dott. Eugenio Salvini

confidando nella sua dichiarata esperienza non Le è stato detto esplicitamente ma si è cercato di farglielo capire; il msg evidentemente non Le è giunto, per cui ci proverò in modo un po' più diretto:

possiamo sperare di non doverla più leggere in questo 3d o ha bisogno che Le si ripeta ulteriormente che la sua professionalità può tranquillamente trovare dimora altrove? :down:

personalmente vorrei continuare a leggere questa discussione in silenzio, come faccio da mesi, senza dover includere interventi inutili e dal tono falsamente paternalistico

ringrazio commosso per l'immane sforzo che compirà nel cercare di trattenersi da ulteriori interventi
 

clacons

Nuovo forumer
perche vi prendete a cornate?

piuttosto che prendervi a cornate non é meglio spiegare chiaramente come la si pensa del mercato..
sara lui poi a decidere chi é pollo e chi no
1138017919immagine.jpg
 
Sig. Clacons

Gentile sig. Clacons,
ribadisco il concetto espresso alcuni giorni fa,
apprezzo il suo modo diretto, credo di aver parzialmente compreso la sua metodica, il grafico è molto indicativo.
a quanto mi par di capire si tratta di livelli con diverso grado di importanza che variano a seguito di eventi di un certo rilievo, ciò che non è chiaro è il/i paramentro utillizzato/i per ottenerli.
A naso sembrano i punti in cui si accumulano grandi volumi, ma credo che la cosa sia un pò più complessa.
Comunque complimenti, francamente dopo ciò che ho letto, mi stupisce vedere una persona come Lei, in un forum di poveri tifosi

Cordialmente

Dott. Eugenio Salvini
 

clacons

Nuovo forumer
Non tifo per nessuno

tengo a precisare che non tifo per nessuno ...a parte per me stesso :)
potete parlar male di me quanto voltete ...tengo in considerazione tutti allo stesso modo :)
tranne le belle femmine quelle le amo di piu :))
escluse quelle che somigliano a un comodino colle tette :)
1138026377immagine.jpg

visto venerdi porta sfortuna dare i segnali qua ...non é che portate S****???
 

Users who are viewing this thread

Alto