NASDAQ COMPOSITE (8 lettori)

Rindomenceslao

Forumer storico
ragazzi....vi prego...continuate cosi...
mi sto divertendo un sacco!!!
hahahahhahaha

grazie di avermi regalato 10 minuti di sane risate....
:D
 

clacons

Nuovo forumer
oggi

sh 150 subito pelato a 200
sh 480 chiuso su tacca 380
e adesso sto cercando di capire l entrata + giusta
perche deve salire ancora pomeriggio 540 tg
per mettere in fila sti nasdaqqui
noi siamo avantaggiatti :)
loro si sono appena sveiati
17.10 messi in fila i nasdaqqui
uauauauauauauauauauauauaua
1138291478immagine.gif
 
SCUSI SIGNOR MODERATORE

mi par di capire che Lei non abbia afferrato un concetto:
io sono entratonel forum con una critica nei confronti del signor Celeron,
senza offendere nessuno,e ponendo l'accento su alcuni aspetti.
Attaccato da alcuni tifosi in modo scomposto, ho null'altro fatto he rispondere a tono.
Ora, tale DearDevil, continua a dare sfoggio dei suoi pochi neuroni,
non vedo perchè tagliare i miei post.

Cordialità

Dott. E. Salvini
 

celeron

Main Trend Analysis
NASDAQ COMPOSITE 26 GENNAIO 2006

NASDAQ COMPOSITE 26 GENNAIO 2006

Seduta positiva per il Nasdaq Composite, con volumi di scambio molto elevati.
Il superamento del massimo della seduta precedente a 2275,3 ha sancito la nuova inversione rialzista del Main Trend Daily, fornendo il segnale di acquisto.
Facciamo notare che questo segnale per ora è presente sul Nasdaq Composite e sul DJ30, mentre è ancora assente sul NASDAQ100 e sullo S&P500.
Allargando lo sguardo agli altri indici, notiamo che il segnale rialzista del MT sta interessando la quasi totalità dei principali indici azionari mondiali.
La prima inversione è stata quella del Nikkei. (Si omettono i grafici per non appesantire il thread)
Sul Nasdaq Composite i livelli operativi per la seduta odierna sono: 2275 2282 2295 2300 2312.
Al ribasso 2264 2256 - 2240 2233.
Per la prossima ottava è molto importante la tenuta del livello 2221, attuale minimo di periodo, al di sotto del quale si avrebbe l'inversione del Main Trend Weekly con conseguente inversione del trend di fondo, e delle dinamiche di medio periodo.

1138353563nas.png


1138354233nasdgann.jpg



P.S. Per la Redazione:
Dopo la mietitura di post in questo thread è rimasta l'ultima pagina vuota, è possibile eliminarla? Oppure è possibile inserire dei post vuoti al posto di quelli eliminati in modo da riempire anche l'ultima pagina? Grazie.
 

clacons

Nuovo forumer
Re: oggi

Forse avevo ragione io......
tutti fanno ipotesi ma a me piace lavorare su dati certi (e non sulle patate)
ancora una volta era il fib (causa sua scarsa liquidita) a aver ragione non potendo fare giochetti e trappolette varie.....
1138355130day.gif

comunque Farfallina se vuoi non posto piu nulla
Rispetto e Cordialità
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Re: NASDAQ COMPOSITE 26 GENNAIO 2006

celeron ha scritto:
P.S. Per la Redazione:
Dopo la mietitura di post in questo thread è rimasta l'ultima pagina vuota, è possibile eliminarla? Oppure è possibile inserire dei post vuoti al posto di quelli eliminati in modo da riempire anche l'ultima pagina? Grazie.

Purtroppo non si può fare niente, sarà possibile con la nuova versione del forum in arrivo tra un mese.

Siamo intervenuti tre volte, forse più, per tagliare insulti di vario genere. Ora dateci un taglio voi.
 
Re: cele ma kome fibbe qua é fuori luogo e te parli di limon

celeron ha scritto:
clacons ha scritto:
[ ma kome fibbe qua é fuori luogo e te parli di limoni? ( nikkey):)
sono stracarico di limoni e il fatto che dite limoni lg mi fa paura :)
spero abbiate ragione
dai cele mo spero che tu sia il piu bravo di tutti :):):)
nikkey :) lo adoro basta metterce un tacc
ps oggi so annato sh 36480 su fibbe vediamo se questo post porta jella
tg 230 stop 520

belline ste formule beccano max e min realtime :)

Ci sono 2 modi per operare in borsa: uno di tipo contrarian (Anticipo) che mira a comprare sui potenziali minimi e a vendere sui potenziali massimi, e uno di tipo trend following (Follower) per il quale si attende la rottura della resistenza o la violazione di un supporto per l'ingresso e l’uscita in base all’adeguamento dello stop (trailing).

Noi utilizziamo la metodologia di Gann.
Gann consigliava di seguire il trend.
E noi seguiamo il trend. Noncuranti delle opinioni, delle speranze o delle paure.
Noi badiamo solo ai numeri: i numeri non mentono.
I numeri sono gnôsis.
Il resto è doxa.
Secondo la metodologia del MT di Gann, stamane il buy sul future spmib è scattato appena sopra il massimo di ieri, che era 36060.
Tu hai shortato 36480.
Confronta le 2 operazioni e vedi quale risulta la più remunerativa.


Saluti.


1138279510spmib.png



COMPLIMENTI .signor Celeron..Devo dire che con il criterio del POI si son fatti furbi in parecchi...
Se Sostenevi la tua testi sul spmib...dovevi anticipare il grafico invece di posticiparlo a risultati ottenuti....

DIstinti Saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto