Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
confermo approvo sottoscrivo e ti seguo.................
il problema è sempre il time.. ho alleggerito venerdi a 0,29 in forte loss.................AVESSI ASPETTATO...........
a che quota si potrebbe rientrare secondo te ?
se non sbaglio il 3 novembra dovrebbe rollare un grosso fondo americano sul gas 8 non ricordo nome) li ci sara movimento.....
ho allegerito gia' 3 volte... avevo preso quote anche a 0.2585 0.268 0.275 0.287 ... e cedute a 0.276 0.301 e stamani a 0.326...
quindi mi sovraesporrei se scendesse dai livelli che ho ceduto
ops.. dimenticavo.. nn so nulla riguardo all roll di cui parli.... UNG il fondo piu grande rolla ogni mese ma verso la meta' del mese... ora cerco la data del prox roll
ho allegerito gia' 3 volte... avevo preso quote anche a 0.2585 0.268 0.275 0.287 ... e cedute a 0.276 0.301 e stamani a 0.326...
quindi mi sovraesporrei se scendesse dai livelli che ho ceduto
ops.. dimenticavo.. nn so nulla riguardo all roll di cui parli.... UNG il fondo piu grande rolla ogni mese ma verso la meta' del mese... ora cerco la data del prox roll
No vendere non vendo.... le ho prse un po altine mooolto tempo fa; nonso se rientrare e colmare un po il gap sempre se il mercato è dalla mia.... intanto ho comprato l etf india
In realtà sto pensando ad un intraday, comprare ora e vendere in rialzo in serata quando entrano gli USA... xo ... vatti a fidare di questi qua...