NEO_99
Forumer storico
esatto si riferiscono alla settimana chiusa il 23/12le scorte di oggi si riferisce alla scorsa settimana IL freddo di questi giorni lo troveremo la prox settimana .SE NON E' COSI' QUALCUNO MO CORREGGA
esatto si riferiscono alla settimana chiusa il 23/12le scorte di oggi si riferisce alla scorsa settimana IL freddo di questi giorni lo troveremo la prox settimana .SE NON E' COSI' QUALCUNO MO CORREGGA
Credo che tu abbia ragione
ma credo pure che sia ininfluente....questi sono pieni di gas
Confronta con la media a 5 anni:siamo a +8,2%.
Non li batteremo mai
fortuna che avevamo tifato per -200la previsione di forexfactory toppata alla grande...
fortunatamente le previsioni di altri erano piu' in linea....
Credo che tu abbia ragione
ma credo pure che sia ininfluente....questi sono pieni di gas
Confronta con la media a 5 anni:siamo a +8,2%.
Non li batteremo mai
ho tifato per chi tifava -200 ... per me una sorpresa sarebbe stata quella di forexfactory... infatti in qualche post avevo scritto che ci ha tolto la sorpresa.... peccato che manco ci sia statafortuna che avevamo tifato per -200
OGGI SONO USCITO CON META' QUOTE A 0.325 ADESSO CHE FARE ?? boh entrare domani mattina o aspettareho tifato per chi tifava -200 ... per me una sorpresa sarebbe stata quella di forexfactory... infatti in qualche post avevo scritto che ci ha tolto la sorpresa.... peccato che manco ci sia stata