ETC Natural Gas (94 lettori)

okkione

Nuovo forumer
Ciao a tutti ....chi ha un buon gain e' giusto che non rischi troppo. Per tutti quelli come me che non hanno ancora un soddisfacente gain una sola parola: "resistere"
 

A tutto gas

Forumer attivo
qualcuno ha la piatta di fineco?
la mia impedisce sia di vendere che comprare....ho dovuto venderle telefonicamente......brutto affare per uno storno improvviso.....vi risulta?
12940671265.jpg


sono bloccato anch'io.....

strana procedura quella di fineco...quando acquisti il titolo puo fare anche + 20% e l'ordine passa....quando vendi no!!!!

morale: sti stronzi non ci vogliono far guadagnare quello che vogliamo noi!
 

cort

Forumer storico
ciao Cort
Grazie e buon anno a te
ti dirò che la voglia di vendere è molto forte anche se ho paura di perdere un possibile altro 8 - 10 %....
ma ho altrettanto timore di rimanere col cerino in mano....
Ora come ora sono in gain di un 12,11%
meglio di me che ho pmc 0,35.. credo che molto dipèenderà dal dollaro.. ma secondo me siamo messi meglio della stettimana scorsa, per motivazioni che sarebbe troppo lungo accennare ora.. poi posso sempre sbagliare logico..
 

mr. takeprofit

Forumer storico
FINECO mi dice "ordine rifiutato - prezzo oltre il limite" non riesco a vendere il LEV a 0,36 ... per immettere l'ordine contatta il call center ... è capitato anche a voi?
 

cort

Forumer storico
FINECO mi dice "ordine rifiutato - prezzo oltre il limite" non riesco a vendere il LEV a 0,36 ... per immettere l'ordine contatta il call center ... è capitato anche a voi?
guarda che non è che stiano deliberatamente facendoti uno scherzo oggi per chissà quale motivo.. sopra un certo limite di scostamento nella giornata bisogna chiamare il call center e ti immettono loro l'ordine.. succcede non solo con lng
 

Users who are viewing this thread

Alto