ETC Natural Gas (5 lettori)

Gasp

Forumer attivo
Per andare pari qua dobbiamo fare 1 settimana di fila come quella di oggi...e' buona prassi essere scaramantici....AT a parte.
:cool:
E io che volevo ricordare che il 9 dicembre (sembra una vita e non è neanche un mese) eravamo arrivati a ..... ma allora lo dico molto piano ....
 

pincopallin

Forumer attivo
Aspettate seduti sulla riva del fiume....:D

parlando sui post con neo ieri dicevamo che ci dovrebbe essere corelazione con le alluvioni bibliche che ci sono in austrialia che anno fermato le esportazioni del carbone che si dice che sia corelato con il gas,perchè in america le centrali elettriche vanno sia a carbone che a gas per cui si presuppone che ci sia una richiesta maggiore di gas ,un pò tutte le materie prime ne anno beneficiato ,acciaio che il primo importatore dall'australia è l'asia anno bloccato le esportazioni o sono hai minimi termini lo zucchero anno bloccato le esportazioni ecc... stimati danni fino ad ora 280 miliardi di $
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
ciao unqualified.
a quanto le molli?
Sono indeciso, ma direi sopra 0,39 .... Ne avevo di più ma nel corso della salita le ho vendute a cippini. Quest'estate avevo acquistato NG e poi mediato quando andava giù. Risultato, avevo un pmc a 0,31. Due mesi fa le ho vendute a 0,22 e sono passato sul Lev:lol: e devo dire che ho recuperato tutto il maltolto più un poco di gain. Adesso aspetto di vendere gli ultimi 30000 pezzi.... vediamo.:up:
 

gipango

Forumer storico
Con il prezzo a 5 $ ( sono sicuro che ci arrivi prestissimo) qualcuno sa dirmi quanto dovrebbe quotare l etf normale ? quello che adesso è a 0.25 per capirci,, grazie
 

cort

Forumer storico
da 'sto fatto dell'Australia mi aspetto anch'io un aumento delle materie prime ineressate alla cosa.. parlano di un territorio vasto quanto Francia e Germania insieme.. quando c'è stato il clou degli incendi in Russia ci sono stati mi sembra tre giorni in cui il lwea è schizzato da poco sopra 4,2 a 6,17
 

Users who are viewing this thread

Alto