ETC Natural Gas (26 lettori)

enigma741

Forumer attivo
guardando il grafico orario dicembre si è fermato proprio sulla candela verde dalla quale è partito il rialzo quello serio...non è che c'era qualche gap aperto?di oslito quando scendeva molto e lasciava aperto qualche gap,iniziava il rialzo,chiudeva e poi tornava a scendere...magari facesse l'inverso ma non so se ci sono gap aperti :)
 

kleinklepura

Forumer storico
Io attendo Giovedi' per verificare la reazione al dato sulle scorte,Domani e Mercoledi dato il forte ritracciamento odierno ,m'attendo o stabilita' o di gia' un tentativo di recupero .
 

kleinklepura

Forumer storico
Comunque sia sul future e di conseguenza ancor di piu' su etc dato che nella realta' si tratta di un CW non a scadenza, questi sbalzi anche in una possibile ma ancora non individuabile e delineata fase rialzista sono tollerabili e rientrano nello strumento trattato,ho visto sia di peggio che di meglio sul lev.....................dobbiamo augurarci si tratti di uno storno da considerare occasione d'acquisto ,certo se' rompesse anche i 3'94 su Gennaio allora diviene di nuovo dura ,ma non credo ..............
 

enigma741

Forumer attivo
scusate ma gennaio è a 4.099?cmq dobbiamo vedere se c'era qualche gap da chiudere...se così fosse possiamo sperare in una ripresa anche stasera stessa...in tutti i casi guardate il grafico orario dicembre...si vede proprio ce siamo posizionati pari alla forte candela verde dalla quale sono poi shizzati ii prezzi...speriaamo bene
 

NEO_99

Forumer storico
... arrivato sulla resistenza e ributtato con violenza alla base....
daltronde di fondo è cambiato poko... le scorte nn credo che siano ancora " invernali " cosi, speculazione al massimo.. il rialzo diventera' solido una volta che le scorte inizieranno a scendere .. per ora siamo in ritardo..
sinceramente credevo che si fermasse in area 4.17 ed invece bucata anche quella...
cmq penso di aver scritto anche recentemente di nn essere avidi col gas e sui balzi saper vendere almeno qualche quotina...
 

Users who are viewing this thread

Alto