ETC Natural Gas (19 lettori)

candythief

Forumer attivo
i gap hanno un potere attrattivo .... cmq che chiuda pure questo, ma poi chiuda quello aperto da tempo a circa 8$ :D
Scusa NEO_99 su quale time frame si può rilevare questo gap?
Potresti postarne il grafico o il link del sito dal quale lo si può vedere?
Grazie... in anticipo e Auguri... in ritardo :)
 

pierfransis

Forumer storico
bella domanda :D ... calcola che strada facendo in caso di storni cedo sempre qaulche cippino... quindi, arrivasse a 5$ valutero che pmc ho in carico e che orizzonti potrebbe avere ancora il copper a quei livelli
A me preoccupa il fatto che se l'economia americana e poi successivamente quella mondiale ripartisse dal terzo trimestre 2011, i prezzi delle materie prime salirebbero di molto (mi auguro anche l'ngas), ma prima mi aspetto un forte ritracciamento per via dei fondi speculatori che vorranno prima incassare per poi rifarlo partire, magari a ridosso di giornate da change future o borse europee chiuse (afther hour).

1294310706screenhunter01jan.0611.36.jpg


1294310684screenhunter02jan.0611.37.jpg


Viene anche rilevata una candela Doji.

Doji
1.gif
Come si identificaL'apertura e la chiusura sono sostanzialmente uguali.SignificatoLa candela in esame mostra il completo equilibrio delle forze in campo, con conseguente incertezza della situazione. Questa figura indica che il mercato e' giunto ad un bivio e dovra' assumere una direzione che in genere coincide con la violazione di uno dei suoi estremi
 

NEO_99

Forumer storico
A me preoccupa il fatto che se l'economia americana e poi successivamente quella mondiale ripartisse dal terzo trimestre 2011, i prezzi delle materie prime salirebbero di molto (mi auguro anche l'ngas), ma prima mi aspetto un forte ritracciamento per via dei fondi speculatori che vorranno prima incassare per poi rifarlo partire, magari a ridosso di giornate da change future o borse europee chiuse (afther hour).
certo che tra crescita reale o presunta e liquidita' immessa il tutto si riversa sulle commodity...è vero che sono sui massimi storici, ma come si pensa che il prezzo è basso e poi scende ancora, vale anche per il rialzo.
 

mik

Forumer attivo
Neo che ne dici di entrare a 20,11 sullo short copper oggi?
Secondo me potrebbe nel breve (1-2 mesi) invertire il trend il copper.
Io l'ordine l'ho messo (900) pezzi.


io ho messo ordine a 19 sullo short copper..
ho letto che jp ( credo) stia per quotare etc sul copper, ecco perche ha in mano molti future.. per piazzarlo.. per poi ( secondo me ):::::::::::::::::::::::::::::::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto