ETC Natural Gas (29 lettori)

NEO_99

Forumer storico
a quanto eravamo con gennaio prima della chiusura del lev?giusto per avere un'idea...in tutti i casi la speculazione ribassista è avvenuta senza cattive notizie...la volatilità è molto forte quindi mi aspetto un buon recupero dei prezzi,anche se di certo non credo riusciremo a riprenderci completamente dopo questa botta (e ribadisco che come ha detto giustamente Neo,i fondamentali mancano finchè non arriva il freddo...quello vero...)...
alle 17.24 gennaio era 4.16
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Nel mio post di Domenica fui chiaro nell'esporre il mio pensiero riguardo i facili entusiasmi ,comunque necessitiamo di scorte basse correlate al freddo che al momento latita,ma nulla e' perduto ancora non e' stata soppressa l'eventualita' che si tratti di un deciso storno benefico da considerarsi una possibilita' d'acquisto e ripresa del rialzo , attendiamo sereni.

...scusa Klein eh...ma storno benefico un quazzo:-o:D...ma l'hai vista la candela di oggi? sai che estensione ha se consideri anche la upper shadow...? qui an venduto a mnu basse...sai quante probabilita' ci sono che domani possa annullare una roba del genere?...poche :-opochi quazzi..poi che sia speculazione su questo non ci piove...il problema e' che adesso questa roba e' mossa SOLO da quella:-o...poi se domani mi apre a 0,25 a me va pure bene...ritento il colpo:-o
 

kleinklepura

Forumer storico
Non credo che Domani l'annulli ma che regga e magari entro Mercoledi recuperi una parte delle perdite e non continui la discesa in atto,ho assistito a storni simili sul future del Gas post rimbalzi d'evidenza,ancora nulla e' perduto anche tecnicamente ,poi cedesse 3'94 su Gennaio m'inquieterei ,Kuelo non sono ne' di facili entusiasmi e lo testimonia il post della Domenica cui esposi che poteva trattarsi solo di un rimbalzo tecnico non altro finche ' non passava la resistenza su Gennaio riguardo il future posta a mio parere a 4'44' e misi in guardia nel non esternare troppo ottimismo ai diversi utenti,il gas e' una bestia indomabile ed incomprensibile per lo maggiore ,comunque non eccedo neanche in pessimismo dato che ancora non siamo certi se' sia stato solo un rimbalzo tecnico o ben altro ,navigo a vista considerando fattori ,eventi ,scorte ,correlati a supporti e resistenze tecniche nemmeno io ho individuato gap fosse stato meglio che c'era ma ancora nulla e' deciso .
 

kleinklepura

Forumer storico
Comunque in definitiva ed e' la 1000 volta che lo ripeto senza scorte basse quasi in linea con la media di periodo e freddo intenso,lontano non andremo mi auguro che tutti l'abbiano compreso,confidate nel gelo e che sopraggiunga presto.....................ci vuole la miccia per innescare una speculazione rialzista reale!
 

kleinklepura

Forumer storico
x Cort ,come per il gas non sono di facili entusiasmi riguardo qualsiasi investimento per questo non sono sicuro per nulla se' abbiamo centrato il giusto timing d'entrata (xbear) ,il ritracciamento odierno dell'indice di riferimento Italiano non esclude ancora nulla in un verso o nell'altro ,sp500 e' prossimo al contatto dei 1200 passasse 1219 i massimi del 2010 addirittura potrebbe anche proseguire la corsa con obiettivi ambiziosi,resto shortista ma ho gli stop loss pronti ad agire,si naviga a vista con la scadenza elettorale di Domani e soprattutto l'appuntamento della Fed di Mercoledi' sera che solcheranno i prossimi movimenti del mercato.Ciao
 

foo fighter

Forumer storico
Ciao, un breve commento sul gas e lev gas.
Mi sembra che la sitazione nonostante il sostanzioso e doloroso ritraccio, non comprometta al momento lo scenario di breve che avevo in mente. Dall'analisi dei grafici, si può ipotizzare ancora il raggiungimento di quota 0,365 fra 3 gg venerdì al massimo. Scusate se sono un po ondivago, ma la mia piatta funziona il lunedì ed il martedì, mentre il mercoled' giovedì e venerdì no. Per cui ho potuto tracciare delle righe decenti solo ora. Il che non vuol dire che sarà così, ovviamente. Solo per ribadire che come saggiamente diceva Klein, tutto è ancora possibile e comunque è solo un rimbalzo al momento.
 

Users who are viewing this thread

Alto