ETC Natural Gas (25 lettori)

Gasp

Forumer attivo
Capisco, direi che ne è valsa la pena. Approfitto della tua disponibilità per chiederti ancora se hai fatto tutto "manualmente" o hai qualche software specifico ... sempre se non sono indiscreto.

Grazie
Manualmente. Ma lo faccio raramente e, devo confessare, con scarse soddisfazioni. Anche perchè richiede troppo tempo. Preferisco operare sul breve, ma non in giornata.
 

Moma

Nipote di Massam
Bisogna essere capaci di scaplare e se con 150.000 euro hai fatto 198 euro... ascolta un consiglio... lascia perdere... 198 euro si vanno con 1/10 del capitale che hai usato... se on li fai non conviene...
 

pincopallin

Forumer attivo
Manualmente. Ma lo faccio raramente e, devo confessare, con scarse soddisfazioni. Anche perchè richiede troppo tempo. Preferisco operare sul breve, ma non in giornata.

messo un ordine a 0.34 un cippino come dice neo ,ieri ho avuto culo comperato fiat a 7.48 vendute dopo 5 ore a 7.63circa +300euro ogni tanto...:D
 

Gasp

Forumer attivo
Bisogna essere capaci di scaplare e se con 150.000 euro hai fatto 198 euro... ascolta un consiglio... lascia perdere... 198 euro si vanno con 1/10 del capitale che hai usato... se on li fai non conviene...
Concordo. Sono un pessimo scalper. Saltuariamente, come oggi, quando ho un po' di tempo, mi viene la fisima di provarci. Ma i risultati sono sempre mediocri. Chissà se qualcuno ci riesce veramente. Non ho mai conosciuto uno scalper.
 

cort

Forumer storico
Concordo. Sono un pessimo scalper. Saltuariamente, come oggi, quando ho un po' di tempo, mi viene la fisima di provarci. Ma i risultati sono sempre mediocri. Chissà se qualcuno ci riesce veramente. Non ho mai conosciuto uno scalper.
dilettante o professionista ?
 

E_P

Nuovo forumer
Concordo. Sono un pessimo scalper. Saltuariamente, come oggi, quando ho un po' di tempo, mi viene la fisima di provarci. Ma i risultati sono sempre mediocri. Chissà se qualcuno ci riesce veramente. Non ho mai conosciuto uno scalper.

Chapeau per il fair play.
 

Users who are viewing this thread

Alto