ETC Natural Gas (95 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Sono uscito a 0,362.... mi sono perso il massimo ma sentivo odore di bruciato. A meno che non riprenda nella notte....


Anche io più o meno alla stessa quota dal long, per me era la cosa giusta da fare visto la siruazione tecnica (oscillatori ecc), poi magari ci sbagliavamo. Io penso che potremo ricomprare a 0,325 o giu di li :)
 

NEO_99

Forumer storico
Il cippinoTrade di oggi è stato movimentato... il risultato scarso.. 103 euri puliti.. ed in piu' ho ridotto l'esposizione sul gas mollando 3 cippini a 0.358 0.3615 0.364
 

Moma

Nipote di Massam
Se chiude così è una candela pessima sul daily e sull'orario è ritornato saldamente short... domani sul pullback della riba rientro short duro... targhet 4,22$...
 

Moma

Nipote di Massam
Mi ero un pò dispiaciuto di essere uscito a 0,358 (o qualcosa di simile) ma poi col circa 3% fatto co lo short sono contento di non essere rientrato long anche se mi prudevano le mani (ogni tanto riesco a rispettare le mie stesse analisi :D ).
Peccato essere uscito... però meglio pentirsi ed essere uscito... per rietrare da una parte e dall'altra c'è sempre tempo...
 

foo fighter

Forumer storico
si, anche io mi mangio le mani, sono stato tentato fino all'ultimo di resistere, in effetti era la cosa logica da fare, perchè molto sospetta un simile rialzone non aveva molto senso e poi non avevano molta birra vista la posizione rispetto alla bollinger e gli oscillatori. Poi se volgiono vanno su a prescindere, ma certo accade molto di rado.... Sarebbe stato strano.
Comunque se vanno sui target, sinceramente meglio aspettare a mio avviso. Questa dovrebbe essere la quarta ondina (ribassista) della quinta onda rialzista. Speriamo che non si smentisca e che la quinta sia la più lunga!
 

Users who are viewing this thread

Alto