ETC Natural Gas (9 lettori)

ducciopa

Forumer attivo

spero proprio che tu abbia ragione
Giornate come questa mettono davvero a durissima prova le mie povere coronarie
Io non ce la faccio più !!!!
 

kleinklepura

Forumer storico
Io sono del medesimo parere di foo ,m'attendo qualche seduta d'alti e bassi e poi una reazione consistente di proseguimento del rimbalzo con possibile rottura a brevissimo 4-5 sedute dei massimi odierni segnalati a 0'32'80 con 1 target 0'37'45, anzi ancora piu'ottimista........!Ma e' un'ipotesi io non ho certezze e sono molto realista e mai sognatore pur restando fiducioso riguardo i prossimi giorni ,ma continuo a mettervi in guardia con il gas non e' mai detta l'ultima parola bastano 10 minuti per voltare pagina in un senso o nell'altro e la maggioranza di voi rammento esternava una tale sicurezza nell'aver gia' in pugno obiettivi di rilevanza durante il precedente w.end (non solo in questo forum) per questo stilai un post molto indicativo a riguardo Domenica passata............qui s'investe e si gioca col fuoco e bene ne' siate al corrente e vi abituate allo strumento che e' eccessivamente volatile e pericoloso ,tempo addietro lessi un post e lo quoto al 100% (chi investe sul gas non deve avere sangue freddo nella realta' non dovrebbe proprio averlo il sangue).....................forse 1 certezza non dovrei segnalarla ma la detengo per me il bottom 2010 e' stato raggiunto quotazione lev -gas 0'25'50!Ecco la mia unica certezza!Ma posso sempre sbagliare e' la mia certezza non desidero la condividiate.......................e lo dissi piu' volte se' non superiamo almeno area 4'44 posta su Gennaio siamo dinanzi ad un rimbalzo di natura esclusivamente tecnica ,detta alla buona un rimbalzo tecnico non esclude ulteriori discese e riavvio della fase discendente di trend in atto che resta ribassista!
 

pierfransis

Forumer storico
Buonasera a tutti, credo purtroppo che il freddo tarderà ancora per una o 2 settimane. :wall:

:mad:
1288639912acttemp440x297.jpg
 

carica65

Nuovo forumer
ciao a tutti é crollato andiamo a 3 dollari siamo spacciati é la fine l' uragano ha spazzato via tutti i nostri soldi altro che i pozzi di gas
 

NEO_99

Forumer storico
SAN FRANCISCO (MarketWatch) -- Crude-oil futures rallied Monday, helped by data showing manufacturing expansions in China and in the U.S., and rising equities, all supporting hopes of higher oil demand. Oil for December delivery added $1.52, or 1.9%, to $82.95 a barrel on the New York Mercantile Exchange. Natural gas tanked 5.1% as the weather forecast contained no indication of early demand for heating fuels. Natural gas gained nearly 4% on Friday.
 

Users who are viewing this thread

Alto