ETC Natural Gas (10 lettori)

Natural Gas-ES ( NGAS.MI)
chiedo una risposta ai più esperti. grazie
io ho in carico questo "GAS" con fineco . Posso sperare che con un gas a 4.4 dollari io possa rivedere i miei 0.30 euro. grazie
(scusate la banalità della domanda)
 

NEO_99

Forumer storico
Natural Gas-ES ( NGAS.MI)
chiedo una risposta ai più esperti. grazie
io ho in carico questo "GAS" con fineco . Posso sperare che con un gas a 4.4 dollari io possa rivedere i miei 0.30 euro. grazie
(scusate la banalità della domanda)


????????????????? a 4.4 di fut NGAS vale circa 0.229 .. per vederlo a 0.3 il fut dovrebbe salire domani a 5.77$
 

ducciopa

Forumer attivo
cari amici
dopo questa confortante giornata (conclusa dalle splendide anticipazioni sulle scorte gentilmente fornite da Neo) vado a letto....dopo aver assunto almeno 1 mg di alprazolam
Comunque,a parte gli scherzi,vorrei ringraziare tutti Voi per la stessa sola presenza
Sapere di non essere soli nelle difficoltà aiuta e conforta.
Buonanotte
 

ducciopa

Forumer attivo
ultima notizia
Borsa: Sc apre inchiesta su JPmorgan

01 Novembre 2010 21:43 ECONOMIA
(ANSA) - ROMA - JPMorgan finisce sotto la lente della Sec, la Consob Usa. L'ente di vigilanza sui mercati Usa ha infatti aperto un'inchiesta per accertare eventuali irregolarita' del gigante bancario in transazioni su asset garantiti dai mutui subprime. La notizia ha avuto subito pesanti ripercussioni sul titolo in Borsa. JPMorgan cede oltre il 2%, trascinando al ribasso tutto il comparto bancario e ha spinto Wall Street in territorio negativo. Alle 20,40 il Dow Jones perde lo 0,27%, il Nasdaq Composite lo 0,37%
 

Users who are viewing this thread

Alto