ETC Natural Gas (33 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Comunque se è per la quota di Venerdì, viene dal Wolfe che credo, e sottolineo credo di avere identificato. COmunque come "controprova" per vedere se può essere sensato ho anche preso in considerazione un altro punto di vista, ovvero che onda 3 e onda 5 fossero circa uguali, in tal caso verrebbe 0.355.
Ad ogni modo prendetelo pure com una "ventata di ottimismo", speriamo non venga invalidato, ma può benissimo essere che accada purtroppo. :D
 

foo fighter

Forumer storico
Io ero scarico. Mi sono incasinato acquistando la quota malamente ieri. Poi ho manovrato per fare scendere il pmc a 0,292. Peccato se avessi avuto più fiducia e palle sarei entrato a 0,26... A quest'ora er più tranquillo.
 

foo fighter

Forumer storico
ma con quel pc foo puoi stare piu' che tranquillo
io son messo ben peggio, le ho a 0.38....

speriamo in bene, ma sono convinto che ne verremo fuori dal pantano. :rolleyes:
Speriamo che come già acaduto probabilmente ne facciano due di tornate up (con un down in mezzo), forse a metà dicembre . Occhio che sono occasioni d'oro per vendere e compare poi più bassi e magari rientrare da tutte le eventuali perdite.:specchio:
 

foo fighter

Forumer storico
si si,

anche io poi a piattaforma (quella di Intesa) non sono messo benissimo. Francamente credo sia più affidabile di quella di Unicredit, ma ha un baco molto fastidioso, sbaglia i grafici, perchè non carica tutti i giorni come dovrebbe. Per cui uno (come mi è successo) si fa le sue pi..e mentali sui grafici ed imposta una operatività e può accadere che sbagli perchè sbaglia i target di ingresso e di uscita a causa di questi grafgici farlocchi.
Infatti io ora controllo bene, ad esempio so che il lunedì funziona e gli altri giorni no. Quindi uso altri grafici, anche se è a dir poco demenziale visto che pago il loro servizio...
 

foo fighter

Forumer storico
Ma no rob, ne uscianmo tutti.
Ormai abbiamo dei pmc che sono sotto i target ragionevoli per il rialzo che ci sarà più avanti. Vedrai!
 

Users who are viewing this thread

Alto