ETC Natural Gas (17 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Comunque se la questione non fosse tragica
1297187949soldi.gif
sarebbe comica
1297188036060901.gif
 

rob

Guest
se e' vero che le riserve d argento sono basse allora vi sono tutte le premesse per una prosecuzione del rialzo
 

foo fighter

Forumer storico
Comunque, per me manca ancora un po alla chiusura della prima onda di (5). Ovvero si dovrebbe arrivare a 3,93 . Ma siccome penso che scenderanno in 5 sotto onde mi aspetto la chiusura del gap prima di scendere al target finale. Se non lo fanno sono rientrato a 0,38 invece che a 0,365... Pazienza. Poi per me parte la breve fase long...:sese:
 

ducciopa

Forumer attivo
domanda:
qualcuno ha una spiegazione dell'improvviso rialzo pomeridiano del wheat?
alluvioni,tornadi,siccità?
ho cercato ma non ho trovato nulla
 

carletto84

Forumer storico
ciao foo... ci stà facendo soffrire questo gas. prevedi ancora un discesa? io pmc 0,30 con parecchie quote se scende a 0,26 gli do un altra botta!
 

foo fighter

Forumer storico
mah, penso di si, anche se penso o forse spero (visto che sono rientrato anche io da 0,28 circa) nel rialzino prima di ridiscendere (schema a 5 onde invece che 3). Ma non so mica se lo fa, per ora dei segnali non li ha dati e permane lo short anche di breve...
 

carletto84

Forumer storico
future appena sotto i 4 varrebbe un lev a 0,255/0,26. magari la prendiamo in quel posto però mi sento fiducioso nel fare un piccolo gain e scappare a gamne levate da questo malefico gassss
 

Users who are viewing this thread

Alto