ETC Natural Gas (3 lettori)

rob

Guest
scusa la domanda jakkina
ma nn hai venduto nulla in quelle due belle occasioni che ha dato il future a 4.70- 4.80?
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
scusa la domanda jakkina
ma nn hai venduto nulla in quelle due belle occasioni che ha dato il future a 4.70- 4.80?


NO sai perche'?
L ho in carico a 0,3788 quindi sono andata in pari mezzagiornata, ho visto verde per 2 ore e poi e' sceso...non mi aspettavo che arrivasse a questo livello ..ormai so con certezza di portare a casa un bel loss.
 

rob

Guest
ahh ca...o capito!!
probabilmente sarei incappato nella medesima situazione
spero almeno che il capitale che c avevi messo nn fosse rilevante per come stanno ora le cose
 

Donzauker

Forumer attivo
Buongiorno (si fa per dire) a tutti...chiedo se siete tutti d'accordo che se il gas sale non supererà 0,32...io sono sopra di 0,014.. non so bene se comprarne per buttare un pò giu il pmc o se sia meglio star fermo .. a guardare e sperare...grazie!
 

cort

Forumer storico
hai ragione cort
la penso come te, nel breve forse nel lungo nn ok
poi son qua per essere smentito
sai.. prevedere una cosa a lungo termine è più difficile che non una a breve, e già si può sbagliare con quella..il problema è che interagiscono troppi fattori e in ogni caso non dipende da soluizioni o decisioni che prenderemmo personalmente nel caso ne avessimo la potenzialità.... in ogni caso, per tornare allo specifico, nel lungo, e soprattutto quando sarà operato un aumento dei tassi, assisteremo probasbilmente ad una svalutazione del potere delle valute, e quindi di per sè dovrebbe essere dato un maggior valore a oro argento e materie prime in generale.. questa sarebbe la logica dell'economia, ma molte volte come ben sappiamo anche la logica viene disattesa.... almeno sino a quando non bisogna prendere atto della logica, ma molto sovente avviene dopo che "qualsiasi idea, per quanto assurda, se ripetuta più volte, finisce per far presa sulla gente"..
 

Moma

Nipote di Massam
Buongiorno (si fa per dire) a tutti...chiedo se siete tutti d'accordo che se il gas sale non supererà 0,32...io sono sopra di 0,014.. non so bene se comprarne per buttare un pò giu il pmc o se sia meglio star fermo .. a guardare e sperare...grazie!

Mediare è sempre controproducente. Abbassi il pmc ma in caso di trend contario aumenti solo le perdite...
Quindi meglio guardare e basta.
 

cort

Forumer storico
ahh ca...o capito!!
probabilmente sarei incappato nella medesima situazione
spero almeno che il capitale che c avevi messo nn fosse rilevante per come stanno ora le cose
sempre meglio diversificare.. a prescindere dal gas.. una cifra grossa la si potrebbe mettere su un unico prodotto per pochissimo tempo (parlo addirittura di minuti o poche ore, e sempre intraday).. della serie o la va o la spacca.. ma almeno si chiude subito in bene o in male.. ovviamente bisogna prendere il punto giusto e avere anche una gran dimestichezza e velocità nel postare o cancellare le operazioni..
 

Donzauker

Forumer attivo
Mediare è sempre controproducente. Abbassi il pmc ma in caso di trend contario aumenti solo le perdite...
Quindi meglio guardare e basta.
ok. in effetti sono molto incerto...nel senso che se sei in ballo devi essere disposto a ballare....purchè non sia un suicidio...è che a 0.34 non ci andrà per un bel pezzo, temo!
 

Users who are viewing this thread

Alto