ETC Natural Gas (6 lettori)

pincopallin

Forumer attivo
pallino guarda che la settimana scorsa era già freddo in usa mi sembra fin da lunedi o martedi non ricordo bene.. certo che le scorte si riferiscono fino a venerdi scorso..

ma questi giorni sopratutto martedì mercoledì giovedì sono il picco del freddo dopo verso fine settimana le temperature si alzano nella media del periodo.
 

rob

Guest
imdipendentemente da tutto credo anch io che tecnicamente un recupero di 4.2 - 4.3 possa essere fisiologico.
presentando un ottima occasione sia per vendere lev che per comprare short.ma e' una opinione pura e semplice e basata sul nulla
 

foo fighter

Forumer storico
in realtà bisognerebbe entrare a seguito a dei segnali (ad esempio sugli oscillatori), mi impongo sempre di farlo, poi finisce che mi faccio prendere la mano da motivazioni del quazzo o intuizioni (quasi sempre errate del momento). Ad oggi la mia esperienza è che al 100% dei casi da me sperimentati la idea iniziale (basata su analisi più serie) era giusta o con una buona approssimazione corretta. Mi dare delle gran bacchettate sulla mani!!
 

rob

Guest
permettetemi cmq una osservazione:
trovo strano e nn capisco il motivo per il quale nessuno di voi abbia puntato sullo short con il future tra 4.50 e 4.70.........!!,??
 

pincopallin

Forumer attivo
permettetemi cmq una osservazione:
trovo strano e nn capisco il motivo per il quale nessuno di voi abbia puntato sullo short con il future tra 4.50 e 4.70.........!!,??

pensa io lo avevo acquistato a 109 lo venduto a 115 un buon gain e mi sono rigirato in long che testa di c+++o ,adesso aspetto che vada se va, a 4.2$vendo in pareggio e poi aspetto e rientro short e resto li senza pensieri(tra virgolette) fino ad aprile.:wall:
 

rob

Guest
l avevi comprato benissimo pinco ma hai avuto fretta di liquidarlo
hai peccato di troppa fiducia nel gas, fiducia che personalmente avevo totalmente perso nei 4 mesi in cui mi son pirtato dietro il lev
 

pincopallin

Forumer attivo
l avevi comprato benissimo pinco ma hai avuto fretta di liquidarlo
hai peccato di troppa fiducia nel gas, fiducia che personalmente avevo totalmente perso nei 4 mesi in cui mi son pirtato dietro il lev

se quanto detto da Foo pensa che si possa arrivare a 4.45$ da li mi metto short senza pensarci un minuto...
 

Users who are viewing this thread

Alto