ETC Natural Gas (9 lettori)

Donzauker

Forumer attivo
Ciao a tutti. sono entrato ora e ho speso tempo a leggere tutti i post del giorno. Penso che anche se c'è la delusione e le idee sono confuse, non è il caso di scaricarle in plemiche. Siamo tutti qui per imparare e supportarci... e sopportare...credo. ma non mi metto in mezzo dato che sono qui da poco tempo e non ne so nulla, scusate
 

Donzauker

Forumer attivo
con un pmc 0.334 cosa si può fare? io terrei anche fino a giugno se serve....ma mi sembra che secondo molti a giugno Lnga varrà practicamente zero... è veramente possibile o c'è ancora possibilità? qualcuno mi può dare una dritta? grazie!
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Leggendo un poco in giro vedo che sono tutti un poco disperati. Ma facciamoci una domanda. Siamo proprio sicuri sicuri che il lng non ritornera mai più (ripeto mai più) a 0,33 o 0,34 (e anche di più). Io questa sicurezza o certezza non l'ho, anzi credo che la probabilità che tocchi ancora quei livelli e maggiore della probabilità che non li tocchi.:specchio:

(non prendete questo come suggerimento a operare)
 

gipango

Forumer storico
Leggendo un poco in giro vedo che sono tutti un poco disperati. Ma facciamoci una domanda. Siamo proprio sicuri sicuri che il lng non ritornera mai più (ripeto mai più) a 0,33 o 0,34 (e anche di più). Io questa sicurezza o certezza non l'ho, anzi credo che la probabilità che tocchi ancora quei livelli e maggiore della probabilità che non li tocchi.:specchio:

(non prendete questo come suggerimento a operare)

Concordo ........devo per forza concordare....e sperare che tu abbia ragione
 

rob

Guest
ciao donzauker
guarda io sono flat e percio' nn ho alcuna tensione da scaricare
tanto piu' che ho guadagnato prima in lev e poi in short
...forse proprio perche' sei nuovo nn sei a conoscenza del genere di post che il sig wdg scriveva fino a poco tempo fa
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
dopodiche' se una volta per tutte caro wdg vuoi scendere dal piedistallo ed ammettere la tua scelleratezza bene altrimenti rimani fermo con il tuo superego ma cerca almeno per il futuro do darti un minimo d etica e coscienza nella frequentazione dei forum finanziari dato che come avrai spero visto molti soggetti possono darti facilmente credito

Purtroppo su questo forum c'è chi porta dati concreti e chi invece è capace solo di flame e inutili polemiche.

The Natural Gas Crisis of 2011 | Pinnacle Digest - Your Online Investment Growth Resource

 

rob

Guest
e purtroppo cosa ben piu' grave c e' chi ha dispensato fino all altro ieri facili ottimismi sulla pelle altrui
io la coscienza l ho ben pulita caro wdg e la mia nn la ritengo affatto una sterile polemica
 

rob

Guest
dopodiche' ti faccio un applauso di merito per l impagabile apporto che hai dato in questi mesi , apporto ineguagliabile e determinante.
polemica chiusa un cordiale saluto
 

Users who are viewing this thread

Alto