ETC Natural Gas (2 lettori)

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Buongiorno a tutti, il mio ingresso l'altro ieri non si è dimostrato una scelta azzeccata. E sì che un pò tutti voi seguitate a prevedere una fase ribassista. Bon, ormai sto dentro - fortunatamente con una cifra piccola - e volendo potrei mediare ancora per molto tempo. Ma avrà un senso? Grazie anticipatamente a chi mi risponde...
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Buongiorno a tutti, il mio ingresso l'altro ieri non si è dimostrato una scelta azzeccata. E sì che un pò tutti voi seguitate a prevedere una fase ribassista. Bon, ormai sto dentro - fortunatamente con una cifra piccola - e volendo potrei mediare ancora per molto tempo. Ma avrà un senso? Grazie anticipatamente a chi mi risponde...


Accidenti, che ressa nel rispondere... Grazie lo stesso....
:-?:-?
 

foo fighter

Forumer storico
Buongiorno a tutti, il mio ingresso l'altro ieri non si è dimostrato una scelta azzeccata. E sì che un pò tutti voi seguitate a prevedere una fase ribassista. Bon, ormai sto dentro - fortunatamente con una cifra piccola - e volendo potrei mediare ancora per molto tempo. Ma avrà un senso? Grazie anticipatamente a chi mi risponde...


Per me mediare non ha molto senso per due buoni motivi:

1) Siamo in una fase ribassista e (probabilmente) è appena incominciata. E' vero che forse ci sarà una pull back e cose varie dette precedentemente, ma non sarà una inversione del trend per un tempo significativamente lungo.
2) Il contango, che affligge il gas e specialmente il lev, ti mangerà una bella fetta del valore.

E' come sempre solo una mia personale opinione
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Per me mediare non ha molto senso per due buoni motivi:

1) Siamo in una fase ribassista e (probabilmente) è appena incominciata. E' vero che forse ci sarà una pull back e cose varie dette precedentemente, ma non sarà una inversione del trend per un tempo significativamente lungo.
2) Il contango, che affligge il gas e specialmente il lev, ti mangerà una bella fetta del valore.

E' come sempre solo una mia personale opinione


Ti ringrazio, resta inteso che le tue sono e restano opinioni personali, ma uno scambio di vedute resta sempre interessante e propositivo....
Beh, poco male, la cifra che ci ho messo mi preoccupa fino ad un certo punto - anche se il verde resta sempre meglio del rosso - quindi me ne starò bello fermo.... Poi se la fase ribassista che secondo te è appena agli inizi proseguirà deciderò il da farsi.... Ma ripeto, ho di che mediare molto anche se essendo il gas uno strumento che conosco poco... Beh.... E poi mediare non è una di quelle cose che mi mandi in visibilio.... Vedremo... E comunque di nuovo grazie.....
 

foo fighter

Forumer storico
COmunque, la condizione a = c, per la precisione è a quota 3,915. Speriamo che sia li il punto di inversione del trend, come mi aspetterei. Altrimenti andiamo giù molto di più temo.
 

rob

Guest
certo che questa discesa spiazza pure chi come me ha venduto lo short a 127
mi aspetterei almeno due tre sedute verdi......per rientrare....ma per ora mica ne ha voglia!
vediamo se gira al livello che indichi tu foo
 

Users who are viewing this thread

Alto