ETC Natural Gas

ormai il gas è destinato ad arrivare a 2,5 barrra 3 dollari è sicuro vendere e comprare piu basso non vedo alternativa io ho fatto cosi ho venduto tutto a 0,27 rientrero a 0,10 barra 0,13 ,comunque alcuni ingegneri che lavorano nel settore del gas avevano detto che sarebbe salito masssimo a4,7 e cosi ha fatto e poi scendere a 2,5 dollari ciao atutti e buona fortuna

Scusate ,,,,,la domanda ,,,ma quando era quotato il gaslev a 0.10 ?????

mai gipango. carica dice di aspettarlo li
Certo che vederlo a 0.10 - dovesse mai scendere a queli livelli - sarebbe veramente da brivido. Non oso immaginare che qualcuno stia ai livelli, che ne so, di luglio dello scorso anno.... E non è che stia parlando di tanti anni fa ma di una manciata di mesi....
Certo che il trucchetto del contango di danni ne fa tanti, eh?

Certo che vederlo a 0.10 - dovesse mai scendere a queli livelli - sarebbe veramente da brivido. Non oso immaginare che qualcuno stia ai livelli, che ne so, di luglio dello scorso anno.... E non è che stia parlando di tanti anni fa ma di una manciata di mesi....
Certo che il trucchetto del contango di danni ne fa tanti, eh?

Io sto ai livelli di luglio 2010 ......:wall::wall::wall:

Superato 3.915 ???? picchiata ????

Calma, intanto è solo una ipotesi. La condizione di cui parlo è quella dei ritracciamenti secondo la teoria di Elltiott, in cui i due rami ribassisti a e c appunto, sono circa uguali. Capita però che possano essere asimmetrici con c maggiore. Ad esempio c = 1,618 a . In ogni caso vorrebbe dire che si scende ancora un po e arrivare alle quote 3,75 paventate da Klein o neo è un attimo.

Certo se avessero deciso, di scendere diritti al target finale che ovviamente nessuno sa, allora se è vero che scendiamo ancora molto, andiamo diritti belli bassi. Ma sono solo ipotesi

Users who are viewing this thread

Back
Alto