ETC Natural Gas (12 lettori)

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
con un fut maggio a 4.3 nn arrivi a 0.31 di lev deve andare almeno a 4.45 se nn di piu'


E' vero, deve andare a 4,49 ..... c...o sono fritto
1297524539benedizione.gif
 

NEO_99

Forumer storico
non è che se il gas deve andare fino a 3,3 conviene lunedi vendere il levgas e comprare short gas o qualche bancario?
chi puo' dirlo....ieri sera in certi orari precisi e sui minimi si sono visti picchi di volumi sia su marzo, aprile e maggio ..oltre nn ho guardato..
dovessero rivedere le previsioni meteo a 6/10 giorni con aspettative di temperature di nuovo sotto la media, potrebbe dare la spinta ad un rimbalzo tecnico che tutti si aspettano... ma il fatto che lo si aspetta nn è certo che accada da questi livelli..:(
 

foo fighter

Forumer storico
Una piccola annotazione statistica:

1297527234future.jpg


E' interessante osservare che l'RSI è arrivato alla quota attuale solo 2 volte da ottobre 2009 e quelle due volte è rimbalzato. Altre due volte è sceso fino a quota 20 per poi rimbalzare. Si confermerebbe lo scenario della possibile tenuta con ripartenza oppure discesa a 2,7 e rotti per poi risalire.
 

foo fighter

Forumer storico
Comunque, probabilmente a causa della febbre :D, ho l'impressione che il prossimo movimento al rialzo sarà meglio di quello che ci aspettiamo. Sono convinto che a 4,3 arriviamo, ma penso ci spingeremo più su (4,45) in 2 settimane. Ovvero facciamo uno swing sulla riba della BB che dovrebbe in iziare a breve a piegare per scendere...
 

Rommel

Forumer storico
I grafici mi danno ripartenza trimestre entro 4-10 giorni. Personalmente, questa settimana ricomincio ad accumulare qualcosetta long.

Considerato che ha corretto più del 66% della salita (togliendo i gap da rollover), secondo me un doppio massimo è quanto di più ottimistico ci si può attendere.
Peccato, mi aspettavo e speravo un'anno di quelli con la fiammata a 10 Euro. Non che non facciano ancora in tempo, ma per ora nei grafici non c'è.

Come sempre, comincio con il natgas, e se scende passo al lev.
 

foo fighter

Forumer storico
I grafici mi danno ripartenza trimestre entro 4-10 giorni. Personalmente, questa settimana ricomincio ad accumulare qualcosetta long.

Considerato che ha corretto più del 66% della salita (togliendo i gap da rollover), secondo me un doppio massimo è quanto di più ottimistico ci si può attendere.
Peccato, mi aspettavo e speravo un'anno di quelli con la fiammata a 10 Euro. Non che non facciano ancora in tempo, ma per ora nei grafici non c'è.

Come sempre, comincio con il natgas, e se scende passo al lev.

Grazie Rommel :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto