ETC Natural Gas (8 lettori)

cort

Forumer storico
ragazzi volevo chedervi : qualcuno ha preso qualche cip a questi prezzi,sarebbe buono saperlo per potersi fare un'idea..........dirlo dopo nn serve a nulla ....grazie.
ciao grande Rob.. preso stamane a 0,257 ma pochissimo.. mi sembra abbia fatto il min imo dell'altra volta se non erro
 

simone rosso

Forumer attivo
Ottimismo in u.s.a. Sul prezzo del natural gas

da quote acquisti FUTURE NATURAL GAS il giorno 9 febbraio 2011

CALL GIUGNO 2011 strike 6,00 volumi 101

CALL DICEMBRE 2011 strike 9,00 volumi 51 open interest 1057

sono volumi notevoli per queste scadenze

il confronto possiamo farlo con il giorno 24 gennaio 2011 in cui sono stati scambiati su CALL MARZO 2011 su tutti gli strike complessivamente volumi 180

se là comprano il natural gas a GIUGNO 2011 a 6 dollari e

a DICEMBRE 2011 a 9 dollari perchè buttarlo via oggi a 4 dollari !!!
 

pierfransis

Forumer storico
da quote acquisti FUTURE NATURAL GAS il giorno 9 febbraio 2011

CALL GIUGNO 2011 strike 6,00 volumi 101

CALL DICEMBRE 2011 strike 9,00 volumi 51 open interest 1057

sono volumi notevoli per queste scadenze

il confronto possiamo farlo con il giorno 24 gennaio 2011 in cui sono stati scambiati su CALL MARZO 2011 su tutti gli strike complessivamente volumi 180

se là comprano il natural gas a GIUGNO 2011 a 6 dollari e

a DICEMBRE 2011 a 9 dollari perchè buttarlo via oggi a 4 dollari !!!
BO! se arriva a 9 dollari a dicembre ed il lev a 1 euro, pago la cena di pesce a tutti gli amici del forum. :band::band::band::banana:
 

ricky224

Nuovo forumer
io sto prendendo in seria considerazione di portarmi a casa 1000 euri di loss in giornata se nn rimbalza,e con solo 20000 pezzi:(

anche io, con la differenza che ho 30mila quote e il loss è di 2mila euro...ma qui la discesa non pare avere fine e il contango è un trappolone per allocchi (io per primo)
 

caprizio

Utente semi desaparecido
tu capri sei forte...inguaribile ottimista....ci vuole gente come te
!
...non dirlo neppure x scherzo rob, io, x discutibili avversità son quello che qui tiene una sorta Nabucco ficcato su x il... :evil:
L'ottimismo è dettato dal fatto che non intendo assolutamente permettere che qualche ciccione si intaschi il mio lev procacciato a 1.41 (uneuroequarantuno), perchè a 1.41 ci arriverà un bel di, potete esserne certi e non necessariamente nel 2050... :lol::lol:
PS: la mia cartomante preferita di Arcore, dice che WDG la sa lunga, tutto è ciclico, occorre solo tenere duro... indicativamente tipo il sentiment del Carroccio! :DD::DD::DD:
 

Moma

Nipote di Massam
mmmm che nn sia il caso di entrare\rientrare short?
....qualcuno ci sta pensando?
....se continua cosi' nel medio se ne va tranquillo tranquillo a 3.5 e poi magari a 3.2
che dite?

io sono rientrato con 1/2 short tra stamane (2/3) e venerdì scorso in giornata (1/3) adesso aspetto di vedere cosa fa.
Pmc a 131,4

In caso di rimbalzo incremento.

se non dovesse rimbalzare incremento sulla forza in caso di nuovi minimi.
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
-264 di scorte non mi sembra affatto male.

1297689315schermata.png


First Enercast Financial | Natural Gas, Crude Oil and Weather Market News, Prices, Forecast and Analysis
 

Users who are viewing this thread

Alto