ETC Natural Gas (16 lettori)

gipango

Forumer storico
Ricordiamoci che si è mosso al ribasso con una forza incredile nel periodo più favorevole per andare sù.speriamo che chi estrae si dia una svegliata con chiusura dei pozzi altrimenti........è...........mer.....da


Credo che il periodo , le scorte , il freddo e tutto il resto conta ormai ben poco ....questa è pura speculazione....hanno semplicemente aperto le gabbia degli squali.
 

foo fighter

Forumer storico
azz, che botta. Io comunque fino a che non rompe al ribasso il cuneo sto long. Ha toccato la trand inferiore ed è rimbalzato, al momento. Peccato, era una buona occasione di abbassare il pmc di brutto. Ha toccato 0,24. Complimenti a Gordon!
 

foo fighter

Forumer storico
mah, una settimana veramente, e la fine la vediamo prossimamente. Poi magari andiamo diritti a 2,5, con il lev a 0,1 o meno. Pazienza. Io stopperò ben prima e inverto la posizione. Per ora non cambio idea
 

Panda Flipper

Nuovo forumer
Io sul long ragiono sul breve, per cui mi interessa cosa fa da qui a 1 o 2 settimane. per lo short sono d'accordo con te e li ha senso pensare a medio lungo termine

Scusate ma sul lungo mi sembra un po' strano, tutto aumenta... Ci può stare la sovraproduzione attuale ma non s'è mai visto che una materia prima si metta a scavare: che ne pensate?? :-?
 

Gasp

Forumer attivo
Toccata e fuga. Comprato e venduto nel giro di 40 minuti. Piccolo gain. Questo prodottaccio lo puoi gestire solo così.
 

foo fighter

Forumer storico
Scusate ma sul lungo mi sembra un po' strano, tutto aumenta... Ci può stare la sovraproduzione attuale ma non s'è mai visto che una materia prima si metta a scavare: che ne pensate?? :-?


Si, hai ragione. Ma dal mio punto di vista è il contango che è il parametro che conta. Per cui tenere posizioni long di lungo, specie con il lev, mangia valore a prescindere se sale, scende o è stabile
 

Users who are viewing this thread

Alto