ETC Natural Gas

Per me è da matti shortare il mib adesso... si rischia un bello schiaffone...
Abbiamo rotto da 15 giorni la tl ribassista che resisteva da 1 anno e mezzo... se c'è un momento per non shortare è proprio questo...
Inoltre non c'è neanche l'ombra di una divergenza...
Rischio troppo elevato...

Io per questo ho sconsigliato a tutti XBR....
:cool:

Dei magnifici 4 del pmc a 0,28...a questo punto, quanti sono rimasti?Ciao Klein....tu spero di si,io diciamo che al momento
sono poco sopra lo 0,28 e sto resistendo.....ma comincio a non poterne più!
vi auguro un sereno Week end e sopratutto senza angosce da Gassssss
smile15.gif

Per me è da matti shortare il mib adesso... si rischia un bello schiaffone...
Abbiamo rotto da 15 giorni la tl ribassista che resisteva da 1 anno e mezzo... se c'è un momento per non shortare è proprio questo...
Inoltre non c'è neanche l'ombra di una divergenza...
Rischio troppo elevato...

ed infatti ci ricadremo sopra prima di rimbalzare ( o sulla rialzista di marzo 2009 che passa per 22000).
E' vero moma quello che dici ma se ritracciamo ora ma non vuol dire che il trend rialzista sia finito. E' che siamo saliti tantissimo e sembra esserci poca benzina ormai. comunque ormai è fatta in caso stoppo se vedo che riparte

ed infatti ci ricadremo sopra prima di rimbalzare ( o sulla rialzista di marzo 2009 che passa per 22000).
E' vero moma quello che dici ma se ritracciamo ora ma non vuol dire che il trend rialzista sia finito. E' che siamo saliti tantissimo e sembra esserci poca benzina ormai. comunque ormai è fatta in caso stoppo se vedo che riparte

Il problema è questo, il "tantissimo" è puramente soggettivo.
Gli aspetti troppo soggettivi ti fanno lossare molto spesso...

Il problema è questo, il "tantissimo" è puramente soggettivo.
Gli aspetti troppo soggettivi ti fanno lossare molto spesso...

ok, touchè. Ma anche stare long in questo momento mi pare pericoloso e secondo me di più. Ho visto delle analisi sui volumi e sembra proprio la classica distribuzione. Non penso che si vada giù moltissimo, solo una correzione. Questo vale tra l'altro su tutti gli indici (Stoxx, SP500 ecc). In altre parole ci sono anche altre indicazioni oltre all'argomento debole del salito poco o tanto

ok, touchè. Ma anche stare long in questo momento mi pare pericoloso e secondo me di più. Ho visto delle analisi sui volumi e sembra proprio la classica distribuzione. Non penso che si vada giù moltissimo, solo una correzione. Questo vale tra l'altro su tutti gli indici (Stoxx, SP500 ecc). In altre parole ci sono anche altre indicazioni oltre all'argomento debole del salito poco o tanto

Con volumi infimi sono saliti da agosto ad ottobre... anche li si doveva ritracciare, con la differenza che eravamo in un trend shot di medio...
Adesso siamo long di medio e long di breve.

Io non dico che è sbagliato shortare adesso, ma che è rischioso in quanto si stà anticipando un movimento...

Con volumi infimi sono saliti da agosto ad ottobre... anche li si doveva ritracciare, con la differenza che eravamo in un trend shot di medio...
Adesso siamo long di medio e long di breve.

Io non dico che è sbagliato shortare adesso, ma che è rischioso in quanto si stà anticipando un movimento...

si, il solito vizietto :eek:... ( di anticipare intendo)

Sei flat o ancora long?

Users who are viewing this thread

Back
Alto