ETC Natural Gas (2 lettori)

forzavettoriale

Nuovo forumer
UNG è un po' diverso dal nostro... rolla mensilmente...il reverse split è quello che ipotizzavo tempo fa' riguardo al nostro LEV

esempio di reverse split: 10 quote Lev a 0.2675 diventano 1 quota 2.675


nella notizia si annuncia un reverse split ogni 2..

E quale sarebbe il "razionale" di un simile provvedimento? Pensi che si possa fare anche per gli etf in Italia?
 

Sgasato

Forumer attivo
Commiato

Ciao ragazzi,
un ultimo caro saluto a tutti voi anche se la mia presenza e' stata sporadica,

Io dal gas sono uscito e nel peggiore dei modi,il 24 febbraio inotrno alle 15.00 a 0,236 con un pmc di 0,34 , gia' dopo mezzora e' iniziata una lenta risalita, cosi come feci il mitico 25 maggio del 2010, dopo 4 mesi di calvario decisi di vendere a 0,553 con un pmc di 0,74, un'ora dopo (si proprio un'ora) candeloni verde a gogo e finirono 0,81 in meno di 10 giorni senza esitazione.

Non so dove finira' adesso, potrebbe realmente sorprendere ma quello che mi e' capitato lo racconto perche' qualcuno che sta meglio di me si possa consolare.

Io devo prendere atto di essere un incompetente, e pur sempre di avere la capacita' di uscire sui minimi assoluti per massimizzare il loss(perche' anche questa e' una dote)

Recriminare serve a poco, ho fatto un buco colossale per le mie tasche;roba quasi a 8 zeri ; non era fresca guadagnata a lavoro, ma non era neanche fresca rubata.

Era pur sempre fresca che avevo e che almeno spero di aver passato a qualcuno di voi...in acquisto.

un abbraccio a tutti in particolare a Klein, Caprizio e Neo che e' stata la presenza piu' costante
 
Ultima modifica:

rob

Guest
ciao sgasato
un caro saluto a te
mi spiace davvero!...il gas nn t ha portato buona sorte
nn abbatterti mi raccomando
 

NEO_99

Forumer storico
Ciao ragazzi,
un ultimo caro saluto a tutti voi anche se la mia presenza e' stata sporadica,

Io dal gas sono uscito e nel peggiore dei modi,il 24 febbraio inotrno alle 15.00 a 0,236 con un pmc di 0,34 , gia' dopo mezzora e' iniziata una lenta risalita, cosi come feci il mitico 25 maggio del 2010, dopo 4 mesi di calvario decisi di vendere a 0,553 con un pmc di 0,74, un'ora dopo (si proprio un'ora) candeloni verde a gogo e finirono 0,81 in meno di 10 giorni senza esitazione.

Non so dove finira' adesso, potrebbe realmente sorprendere ma quello che mi e' capitato lo racconto perche' qualcuno che sta meglio di me si possa consolare.

Io devo prendere atto di essere un incompetente, e pur sempre di avere la capacita' di uscire sui minimi assoluti per massimizzare il loss(perche' anche questa e' una dote)

Recriminare serve a poco, ho fatto un buco colossale per le mie tasche;roba quasi a 8 zeri ; non era fresca guadagnata a lavoro, ma non era neanche fresca rubata.

Era pur sempre fresca che avevo e che almeno spero di aver passato a qualcuno di voi...in acquisto.

un abbraccio a tutti in particolare a Klein, Caprizio e Neo che e' stata la presenza piu' costante
.è da ammirare la tua onesta'.. e ti invito a rimanere con noi...
le occasioni per rifarsi ci sono sempre..
 

NEO_99

Forumer storico
E quale sarebbe il "razionale" di un simile provvedimento? Pensi che si possa fare anche per gli etf in Italia?


diventa razionale per evitare che si facciano volumi immensi per poi tradare nulla... è l'inverso di quando fanno uno split su di un titolo che quota 600$ una questione di fluidita' del mercato, anche se poi ha un effetto psicologico, specialmente sui titoli, cosa diversa un etc che segue cmq un sottostante..
se sia una cosa fattibile anche per il nostro LEV .. nn so se nell'informativa sia presente quasta possibilita', ma credo che anche se nn ci fosse potrebbe benissimo esere effetuata per condizioni di mercato.
 

acetrato

Forumer attivo
Ciao ragazzi,
un ultimo caro saluto a tutti voi anche se la mia presenza e' stata sporadica,

Io dal gas sono uscito e nel peggiore dei modi,il 24 febbraio inotrno alle 15.00 a 0,236 con un pmc di 0,34 , gia' dopo mezzora e' iniziata una lenta risalita, cosi come feci il mitico 25 maggio del 2010, dopo 4 mesi di calvario decisi di vendere a 0,553 con un pmc di 0,74, un'ora dopo (si proprio un'ora) candeloni verde a gogo e finirono 0,81 in meno di 10 giorni senza esitazione.

Non so dove finira' adesso, potrebbe realmente sorprendere ma quello che mi e' capitato lo racconto perche' qualcuno che sta meglio di me si possa consolare.

Io devo prendere atto di essere un incompetente, e pur sempre di avere la capacita' di uscire sui minimi assoluti per massimizzare il loss(perche' anche questa e' una dote)

Recriminare serve a poco, ho fatto un buco colossale per le mie tasche;roba quasi a 8 zeri ; non era fresca guadagnata a lavoro, ma non era neanche fresca rubata.

Era pur sempre fresca che avevo e che almeno spero di aver passato a qualcuno di voi...in acquisto.

un abbraccio a tutti in particolare a Klein, Caprizio e Neo che e' stata la presenza piu' costante
Anch'io ho fatto quello che hai fatto te e so come ci si puo' sentire dai che con l'aiuto di questi favolosi amici NEO KLEIN FOO MOMA E ALTRI CI RIFAREMO DOBBIAMO IM QUALCHE MODO RIPRENDERCI I NOSTRI FLOP
 

gipango

Forumer storico
seguendo tale ragionamento saremmo davvero su targets elevati, io resto del parere che entro il 2011 almeno la parte alta del range 2,80 -6,10 la tocchiamo ma fra il dire e il fare c'e' di mezzo ..................comunque il tuo target 5,10 per fine Aprile e' fattibile almeno proponibile .Ciao a presto:up:


Scusa Klein ma a 5,10 ,,,quanto quoterebbe l'etf ngas.... (non il mitico lev) ?????????
 

Donzauker

Forumer attivo
Ciao a tutti e... solidarietà totale per Sgasato: anche se non ti conosco ti capisco, eccome!!!! Soprattutto non sentirti solo, che queste cose capitano, ma poi si ricomincia.... mi son riletto le regole di WDG (quello vero), che bisognerebbe imparare come il vangelo e non trasgredire mai!!! http://www.gann.it/
 
Ultima modifica:

Panda Flipper

Nuovo forumer
Ciao ragazzi,
un ultimo caro saluto a tutti voi anche se la mia presenza e' stata sporadica,

Io dal gas sono uscito e nel peggiore dei modi,il 24 febbraio inotrno alle 15.00 a 0,236 con un pmc di 0,34 , gia' dopo mezzora e' iniziata una lenta risalita, cosi come feci il mitico 25 maggio del 2010, dopo 4 mesi di calvario decisi di vendere a 0,553 con un pmc di 0,74, un'ora dopo (si proprio un'ora) candeloni verde a gogo e finirono 0,81 in meno di 10 giorni senza esitazione.

Non so dove finira' adesso, potrebbe realmente sorprendere ma quello che mi e' capitato lo racconto perche' qualcuno che sta meglio di me si possa consolare.

Io devo prendere atto di essere un incompetente, e pur sempre di avere la capacita' di uscire sui minimi assoluti per massimizzare il loss(perche' anche questa e' una dote)

Recriminare serve a poco, ho fatto un buco colossale per le mie tasche;roba quasi a 8 zeri ; non era fresca guadagnata a lavoro, ma non era neanche fresca rubata.

Era pur sempre fresca che avevo e che almeno spero di aver passato a qualcuno di voi...in acquisto.

un abbraccio a tutti in particolare a Klein, Caprizio e Neo che e' stata la presenza piu' costante

Sono dispiaciutissima pure io per ciò che hai vissuto caro Sgasato :sad::sad:, questa materia prima è davvero impossibile,,, Io ho un pmc molto alto ma ho deciso di resistere [sono circa 18 mesi che sono in ballo];la cifra da me investita sul lev nat gas non è considerevole. Se deciderai di tornare tra noi, sappi che sei sempre il benvenuto! :up::up:
Un abbraccio virtuale e buona fortuna per tutto!!!! :daisy:
 
Ultima modifica:

Donzauker

Forumer attivo
Scusa Klein ma a 5,10 ,,,quanto quoterebbe l'etf ngas.... (non il mitico lev) ?????????
E' credibile che si raggiunga 5,10$ ??? e in quanto tempo? io sto perdendo un 6% a oggi sul future e non so se chiudere con questo loss relativo (ma non troppo, per le mie finanze) e mettermi short (che sarebbe appetibile adesso)... ci sono consigli e opinioni??? grazie!
 

Users who are viewing this thread

Alto