ETC Natural Gas (1 Viewer)

kleinklepura

Forumer storico
queste sono le domande piu' difficili per un'adeguata risposta,tieni presente i diversi fattori che incidono sul nat-gas( non in leva ),in primis cambio e contango , consideriamo il dollaro invariato ad 1,38 ed un contango accettabile impossibile da decifrare in chiave futuristica (riguardo il possibile target per fine Aprile di 5,10),stiliamo un valore poco lontano dal massimo del 24 Gennaio in chiusura (il future tocco' di massimo 4,84 credo).Ciao gipango
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Ciao ragazzi,
un ultimo caro saluto a tutti voi anche se la mia presenza e' stata sporadica,

Io dal gas sono uscito e nel peggiore dei modi,il 24 febbraio inotrno alle 15.00 a 0,236 con un pmc di 0,34 , gia' dopo mezzora e' iniziata una lenta risalita, cosi come feci il mitico 25 maggio del 2010, dopo 4 mesi di calvario decisi di vendere a 0,553 con un pmc di 0,74, un'ora dopo (si proprio un'ora) candeloni verde a gogo e finirono 0,81 in meno di 10 giorni senza esitazione.

Non so dove finira' adesso, potrebbe realmente sorprendere ma quello che mi e' capitato lo racconto perche' qualcuno che sta meglio di me si possa consolare.

Io devo prendere atto di essere un incompetente, e pur sempre di avere la capacita' di uscire sui minimi assoluti per massimizzare il loss(perche' anche questa e' una dote)

Recriminare serve a poco, ho fatto un buco colossale per le mie tasche;roba quasi a 8 zeri ; non era fresca guadagnata a lavoro, ma non era neanche fresca rubata.

Era pur sempre fresca che avevo e che almeno spero di aver passato a qualcuno di voi...in acquisto.

un abbraccio a tutti in particolare a Klein, Caprizio e Neo che e' stata la presenza piu' costante

:-?:-?:-?:-?:-?
:eek::eek::eek::eek::eek:
 

gipango

Forumer storico
queste sono le domande piu' difficili per un'adeguata risposta,tieni presente i diversi fattori che incidono sul nat-gas( non in leva ),in primis cambio e contango , consideriamo il dollaro invariato ad 1,38 ed un contango accettabile impossibile da decifrare in chiave futuristica (riguardo il possibile target per fine Aprile di 5,10),stiliamo un valore poco lontano dal massimo del 24 Gennaio in chiusura (il future tocco' di massimo 4,84 credo).Ciao gipango

Allora dovrebbe toccare i 0.27 ......sempre che non ritorni al mio pmc ....0.31 ,,,ma la vedo dura.
 

kleinklepura

Forumer storico
( x una persona speciale ).Con profondissima stima ed affetto vivissimo ti sono vicino in questo particolare momento ,indistinguibili e densi di finissima qualita' (allegandomi al coro unanime di continuare a restarci accanto ) che in differenti circostanze posero in risalto i tuoi commenti sempre sobri ,conditi con una raffinata ed invidiabile preparazione culturale, lambita da uno spiccato senso di squisito ironismo intellettuale ,ci saro' sempre mio gentile amico !
 

kleinklepura

Forumer storico
Allora dovrebbe toccare i 0.27 ......sempre che non ritorni al mio pmc ....0.31 ,,,ma la vedo dura.
molto dipende dalle variazioni date dai diversi fattori elencati a proposito in precedenza,semplice non lo e' affatto anzi........... ma il target price emanato da Simone entro il 23 Aprile (5,10) che francamente ritengo proponibile ed attuabile , tenendo ben presenti gl'ostacoli ardui da superare (res da manuale) non e' assolutamente insensato ed inadeguato.:up:
 
Ultima modifica:

kleinklepura

Forumer storico
Allora dovrebbe toccare i 0.27 ......sempre che non ritorni al mio pmc ....0.31 ,,,ma la vedo dura.
molto dipende dalle variazioni date dai diversi fattori elencati a proposito in precedenza,semplice non lo e' affatto anzi........... ma il target price emanato da Simone entro il 23 Aprile (5,10) che francamente ritengo proponibile ed attuabile , tenendo ben presenti gl'ostacoli ardui da superare (res da manuale) non e' assolutamente insensato ed inadeguato.:up:
 
Ultima modifica:

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Anch'io ho fatto quello che hai fatto te e so come ci si puo' sentire dai che con l'aiuto di questi favolosi amici NEO KLEIN FOO MOMA E ALTRI CI RIFAREMO DOBBIAMO IM QUALCHE MODO RIPRENDERCI I NOSTRI FLOP

Ci sono tre cose che ho imparato :
1) Utilizzare un capitale al massimo del 10% su un titolo
2) Stabilire un loss massimo che si può sopportare ( diciamo 10%)
se sei in loss e sta scendendo vendi e aspetta, aspetta ... aspetta.
3)Non mediare assolutamente dopo pochi giorni. Se proprio vuoi mediare, aspetta ... aspetta e aspetta.
4) La pazienza è la virtù dei forti

Comunque anch'io ho fatto le mie cazzate, per esempio ho mediato troppo presto sul Lev, Avevo un pmc 0,28 e sono uscito in loss a 0,25. Se aspettavo a mediare oggi sarei in gain. Ho ripreso qualche briciola ma devo farne di strada per recuperare (e pensate che a fine gennaio avevo un gain di 4000€) . C'è poco da fare se ti fai prendere dalla smania di schiacciare il tastino sei fregato. Comunque lo aspetto al varco... questi soldi me li riprendo tutti:D
 

NEO_99

Forumer storico
..stamane avevo chiuso i 3 mini short aperti venerdi... infatti nel pomeriggio, come segnalato nel post alle 13:00 circa.. indicavo un allungo su rottura decisa di 4.04...ed è andato al secondo step..4.08/10... ho apertoun minishort su giugno...chiuso troppo in fretta... ora sono flat. dal terget del secondo step è ritracciato appoggiandosi su 4.04 ... per ora il long rimane ancora in gioco... ma preferisco rimanere fuori e shortare sui target.... con oggi finesce il giochino con i future senza commissioni ( anche se me le sono ritrovate addebitate ) POrc.P..ijdhnujugtfbhghutrui+...

fate attenzione mi sa di trappolone..
 
Ultima modifica:

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
http://etfdailynews.com/blog/2011/02/28/united-states-natural-gas-fund-ung-announces-reverse-split/
Ung è l'omologo americano del ngas. Qui si parla di reverse split, qualcuno sa di che si tratta? Grazie anticipatamente per eventuali risposte, sento odor di fregatura....

L'UNG a metà del 2009 quotava più di 60$ , oggi 5,39 Se fanno un reverse split da 10:1 i nuovi titoli dovrebbero valere 53,9 . Sono operazioni sospette ( spesso la nuova azione raggruppata perde ancora valore....)
 

Users who are viewing this thread

Alto