ETC Natural Gas (1 Viewer)

kleinklepura

Forumer storico
E' credibile che si raggiunga 5,10$ ??? e in quanto tempo? io sto perdendo un 6% a oggi sul future e non so se chiudere con questo loss relativo (ma non troppo, per le mie finanze) e mettermi short (che sarebbe appetibile adesso)... ci sono consigli e opinioni??? grazie!
a mio parere abbiamo le medesime possibilita' 50% di finire a 3,26 o a 5,10 ,chi lo determinera' salvo eventi speciali saranno i soliti ignoti ,fate il vostro gioco e buona fortuna,io ho puntato sul long ma a 4,20 dimezzo e oltre la posizione mantenendo un 40% dell'investimento piazzato per il target successivo in caso passassimo la chiusura annuale a 4,31 posto in area 4,42 ,dove sciogliero' il restante.Per l'obiettivo a 5,10 ed oltre avro' in esposizione l'ormai credo nota posizione di lungo di bassa incisione sul mio ptf .
:up: In sintesi ci credo ai 5,10 ma al 50%.................la chiusura mensile di Febbraio mantiene i 4 $ in pratica (SEGNALE POSITIVO MA NON CHIARISSIMO) ma e' la prima dopo 3 mesi di chiusure rialziste a segnalare un ribasso sul mensile ,mantenendo altissima, non alta, l' indubbia incertezza che permane sul future e noi di conseguenza ,fate vobis.................
 

NEO_99

Forumer storico
L'UNG a metà del 2009 quotava più di 60$ , oggi 5,39 Se fanno un reverse split da 10:1 i nuovi titoli dovrebbero valere 53,9 . Sono operazioni sospette ( spesso la nuova azione raggruppata perde ancora valore....)
da come riportato lo fanno ogni 2.. riguardo a perdere valore, vale molto per le azioni, questo replica un sottostante, quindi perdera' limitatamente ad esso
 

NEO_99

Forumer storico
neo ti riferisci al lev quando parli di trappolone e se e cosi perche
mi riferisco al gas di conseguenza anche al lev...

trovo la situazione molto incerta.. e temo in una trappola.. per chi sia la trappola nn mi è chiaro...ci sono movimenti contrapposti, un attimo sembra long.. e subito dopo si vedono una marea di venditori.... infatti sto flat.. siate prudenti ...
ora stacco
:ciao:
 

kleinklepura

Forumer storico
segnalo sul grafico giornaliero i supporti per eventuali ripartenze verso la prima vera res sita a 4,12 e di seguito 4,21 , sono identificabili a 4,02,10 -4,00,5 e 3,97,70 ,il rimbalzo infine si spezza con la rottura di 3,91,20!
 

NEO_99

Forumer storico
io restero' connesso Neo, grazie al fuso che me lo permette ,tratti solo futures ormai?Chiuso col lev ?
semmai l'opposto... in febbraio potevo tradare i mini senza commissioni..ma ora siamo a marzo... quindi con i mini nn dico che ho chiuso ma dovro' valutare bene... il lev per ora lo tengo a distanza.. sono piu' propenso allo short su eventuali rialzi....ma come scritto sopra è troppo incerto, siamo ad un bivio...e nn è chiara quale sia la strada..
notte Klein..
 

kleinklepura

Forumer storico
semmai l'opposto... in febbraio potevo tradare i mini senza commissioni..ma ora siamo a marzo... quindi con i mini nn dico che ho chiuso ma dovro' valutare bene... il lev per ora lo tengo a distanza.. sono piu' propenso allo short su eventuali rialzi....ma come scritto sopra è troppo incerto, siamo ad un bivio...e nn è chiara quale sia la strada..
notte Klein..
notte a te Neo,qui sono le 3:31 pm ,a presto.
 

Users who are viewing this thread

Alto