ETC Natural Gas (3 lettori)

caprizio

Utente semi desaparecido
Un pensierino è da quando lo sponsorizzava Marco12....che ce lo fo!
...ma non mi sono mai piaciute le azioni con un prezzo alto!
Se sale un po' il nostro gas ,reverso.
...ti fò sorridere??? Ieri, quando short era a 124,16 ero lì, lì x sdraiarvi 1.000 fo***ti euris, poi è prevalso il solito braccino tatuato di positività al rialzo stellare e non se ne fatto + nulla maremma ladra!!! :-D :lol: :DD:
 

marcondirondè

Nuovo forumer
alla prossima occasione....tieni a bada il braccino
hands27.gif

lol45.gif
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Ciao ragazzi,
un ultimo caro saluto a tutti voi anche se la mia presenza e' stata sporadica,

Io dal gas sono uscito e nel peggiore dei modi,il 24 febbraio inotrno alle 15.00 a 0,236 con un pmc di 0,34 , gia' dopo mezzora e' iniziata una lenta risalita, cosi come feci il mitico 25 maggio del 2010, dopo 4 mesi di calvario decisi di vendere a 0,553 con un pmc di 0,74, un'ora dopo (si proprio un'ora) candeloni verde a gogo e finirono 0,81 in meno di 10 giorni senza esitazione.

Non so dove finira' adesso, potrebbe realmente sorprendere ma quello che mi e' capitato lo racconto perche' qualcuno che sta meglio di me si possa consolare.

Io devo prendere atto di essere un incompetente, e pur sempre di avere la capacita' di uscire sui minimi assoluti per massimizzare il loss(perche' anche questa e' una dote)

Recriminare serve a poco, ho fatto un buco colossale per le mie tasche;roba quasi a 8 zeri ; non era fresca guadagnata a lavoro, ma non era neanche fresca rubata.

Era pur sempre fresca che avevo e che almeno spero di aver passato a qualcuno di voi...in acquisto.

un abbraccio a tutti in particolare a Klein, Caprizio e Neo che e' stata la presenza piu' costante


Non so quante quote avevi ma osservo che 0,74 - 0,55 =0,19. Ora, anche senza prendere i migliori minini e massimi ma prendendo dopo un poco che è iniziata la salita e vendendo prima del massimo, dal 20 novembre all'inizio di gennaio, (quindi in tempi relativamente sicuri) si poteva fare due rally di 0,0675 e 0,0975 , totale 0,165 riducendo di molto il loss.
Quello che non si riesce a fare psicologicamente è vendere in perdita, se non quando siamo alla disperazione (inizialmente facevo anch'io così) , invece si dovrebbe vendere in perdita quando vediamo che non si sono segnali vicini di crescita e aspettare i mesi buoni, perchè i mesi invernali sono sicuramente mesi dove ci possono essere, anche se modesti, più rialzi.
Quella che manca è il coraggio di perdere 10 per non perdere 20 e la pazienza di aspettare i periodi quasi sicuramenti positivi. Poi l'illusione delle fiammate alte e basse sono puramente illusorie (anche se spesso qualcuno ci azzecca) ma in queste cose è meglio essere un passista che un velocista ... avere pazienza e aspettare, aspettare (il momento buono prima o poi arriva sempre)

So che questo non ti consola per un c...o , e non vuole essere un consiglio, ma valuta la possibilità di un recupero accorto.
1298977107teach.gif


In bocca al lupo e buone cose
 
Ultima modifica:

rob

Guest
buongiorno a tutti ragazzi
rimango convinto nelle mie posizioni short
nel pomeriggio di ieri incrementata ancora l esposizione con acquisto a 124.5
 

foo fighter

Forumer storico
le BB sono diventate strettissime, dovremmo presto assistere ad un aumento della volatilità e forse ad una inversione decisa. Oppure rottura al ribasso. Comunque un cambiamento marcato
 

Users who are viewing this thread

Alto