ETC Natural Gas (2 lettori)

rompicapo

Forumer attivo
non scherzo parlo seriamente e credimi e quello che penso .quello che tu pensi che succeda a breve mi fa molta paura .....
 

caprizio

Utente semi desaparecido
...cosa volete che vi dica, allora andiamo tutti short!! :abbocca:
Una vera zingarata però, tutto sale come è logico che sia, o dovrebbe, ed il gas che fa??? Travestito da quella nuova sottospecie di scimmia glabra (l'orango contango) inesorabilmente scende sempre e solo... :down:

...ecchàllà! 0.2475, con questo ha materialmente bitumato il progressino di ieri! :nnoo:
 

Zio paperone

Forumer attivo
Ciao ragazzi,
un ultimo caro saluto a tutti voi anche se la mia presenza e' stata sporadica,

Io dal gas sono uscito e nel peggiore dei modi,il 24 febbraio inotrno alle 15.00 a 0,236 con un pmc di 0,34 , gia' dopo mezzora e' iniziata una lenta risalita, cosi come feci il mitico 25 maggio del 2010, dopo 4 mesi di calvario decisi di vendere a 0,553 con un pmc di 0,74, un'ora dopo (si proprio un'ora) candeloni verde a gogo e finirono 0,81 in meno di 10 giorni senza esitazione.

Non so dove finira' adesso, potrebbe realmente sorprendere ma quello che mi e' capitato lo racconto perche' qualcuno che sta meglio di me si possa consolare.

Io devo prendere atto di essere un incompetente, e pur sempre di avere la capacita' di uscire sui minimi assoluti per massimizzare il loss(perche' anche questa e' una dote)

Recriminare serve a poco, ho fatto un buco colossale per le mie tasche;roba quasi a 8 zeri ; non era fresca guadagnata a lavoro, ma non era neanche fresca rubata.

Era pur sempre fresca che avevo e che almeno spero di aver passato a qualcuno di voi...in acquisto.

un abbraccio a tutti in particolare a Klein, Caprizio e Neo che e' stata la presenza piu' costante

Ciao Sgasato spero che il tuo non sia un definitivo commiato ma una pausa di riflessione. Il gas ha messo tutti a dura prova a fronte di discreti guadagni in passato oggi il mio portafoglio in materia è profondo rosso, ti auguro miglior sorte con altri titoli, non è consolatorio forse ma il forum rimane pur sempre un 'bene rifugio'. In bocca al Lupo...
 

foo fighter

Forumer storico
non scherzo parlo seriamente e credimi e quello che penso .quello che tu pensi che succeda a breve mi fa molta paura .....


allora ti ringrazio per la immeritata stima.

Intanto, registro che sulla trend del triangolo da me segnalato alcuni giorni fa ovvero 3,9 e rotti sono rimbalzati. Questo è un buon segno. Sono rientrato vicino a quella quota. Per me è un punto cruciale per la continuazione del trend.
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
allora ti ringrazio per la immeritata stima.

Intanto, registro che sulla trend del triangolo da me segnalato alcuni giorni fa ovvero 3,9 e rotti sono rimbalzati. Questo è un buon segno. Sono rientrato vicino a quella quota. Per me è un punto cruciale per la continuazione del trend.


long o continua il ribasso?
 

Users who are viewing this thread

Alto