ETC Natural Gas (3 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Short oil

ne comprereste oggi??????
ce' troppa politica sul prezzo del petrolio,pero' riflettendoci ora l'inizierei ad accumulare,semplicemente perche' le economie mondiali almeno le maggiori hanno interesse a mio avviso ad abbassarne il prezzo dato rallenta la corsa e hanno i mezzi per farlo.............
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
buongiorno a tutti...ancora in posizione, il mio sell 2720 sul lev rimasto in canna ieri in close. Solo dopo si son decisi a battere vicino a 4.10.
Allego l'evoluzione del canale ascendente su frame orario che aveva generato impulso rialzista dai minimi.

1298971574ngasaprile11orario01032011.jpg


Buon trading a tutti.
 

mavtop

Forumer storico
comunque proprio vero e' meglio operare in short, l'ho preso ieri a 124,8 ed oggi sto gia in positivo anche se in realta' il suo valore in $ e' leggermente piu basso di ieri.

Il lev anche se sale il valore del future sale pochissimo rispetto allo short (quando ovviamente il future scende).

Insomma oggi sono positivo sia long che short :)

forse chiudo il long, se lo avessi saputo lo avrei chiuso ieri a +8% oggi sono solo a +5% (parliamo di una 30 di euri scarsi)

mav_top
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Ci vOGLIONO tre colpi di tosse per coronarie e prostata.

La pressione è cmq alta

speravo in un poco di vivacità nella mattinata ma qui si continua a sonnecchiare su tutta la linea.

è correlato all'inizio mese?
 
Ultima modifica:

caprizio

Utente semi desaparecido
comunque proprio vero e' meglio operare in short, l'ho preso ieri a 124,8 ed oggi sto gia in positivo anche se in realta' il suo valore in $ e' leggermente piu basso di ieri.

Il lev anche se sale il valore del future sale pochissimo rispetto allo short (quando ovviamente il future scende).

Insomma oggi sono positivo sia long che short :)

forse chiudo il long, se lo avessi saputo lo avrei chiuso ieri a +8% oggi sono solo a +5% (parliamo di una 30 di euri scarsi)

mav_top
...cosa volete che vi dica, allora andiamo tutti short!! :abbocca:
Una vera zingarata però, tutto sale come è logico che sia, o dovrebbe, ed il gas che fa??? Travestito da quella nuova sottospecie di scimmia glabra (l'orango contango) inesorabilmente scende sempre e solo... :down:
 

marcondirondè

Nuovo forumer
Ciao Sgasato
ko2.gif
(ora più che mai,senza gas in portafoglio)...
ho letto il tuo messaggio.....dai non abbatterti! e chi non ne fa di ka..ate!!!
se non ricordo male, tu almeno avevi deciso di uscire,per evitare ulteriori perdite...
io mi sono ritrovata sabato mattina con la sgradita sorpresa di trovare venduto un cippone alle 17,20 di venerdì per un ordine inserito la mattina e del quale ero convinta di aver inserito la revoca.
La distrazione si paga!... oltre il danno anche la beffa!
ko11.gif

Ho apprezzato molto la tua sincerità....cosa rara e ho deciso anche io di condividere
le mie doti di trader!
lol56.gif


Coraggio è tutto un fare e disfare! su questo etf poi!!! le regole del gioco sono più aleatorie che mai ....ma le opportunità non mancheranno con o senza GAS!
Grazie a tutti i partecipanti di questo forum dai connotati umani,sopratutti ai più assidui e disponibili,è un piacere leggervi oltre che interessante, ovviamente.
approva6.gif
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Anche se di solito il dato è ininfluente, abbiamo comunque le scorte solo a -85!!! (poiezione EIA)
 
Ultima modifica:

marcondirondè

Nuovo forumer
...cosa volete che vi dica, allora andiamo tutti short!! :abbocca:
Una vera zingarata però, tutto sale come è logico che sia, o dovrebbe, ed il gas che fa??? Travestito da quella nuova sottospecie di scimmia glabra (l'orango contango) inesorabilmente scende sempre e solo... :down:
Un pensierino è da quando lo sponsorizzava Marco12....che ce lo fo!
...ma non mi sono mai piaciute le azioni con un prezzo alto!
Se sale un po' il nostro gas ,reverso.
 

Users who are viewing this thread

Alto