ETC Natural Gas (1 Viewer)

rob

Guest
ciao foo
ma secondo te da qui alle prossime due tre settimane potranno esserci dati influenti sul mercato del gas, tali da fungere da driver al tuo paventato rialzo?
....personalmente nn riesco a immaginare quali potrebbero essere

LEOTILDE76

Forumer attivo
Una cosa è l'ottimismo un altra è realtà,ho letto che questo rialzino era dovuto alle previsioni di freddo per la prima settimana di marzo,invece oggi all'uscita delle previsioni sulle scorte il prezzo è crollato,comunque il prezzo è destinato a stare sotto i 4 per un bel pò

Crystal_Soft

Forumer attivo
Ovviamente l'ordine short a 124 che ho messo ieri non mi è entrato per poco....

ovviamente il sell a 2720 sul lev di ieri in close è rimasto in canna...2685 di massimo e i 4,10 che mi aspettavo rosicati subito dopo.
Io chiuso la posizione in leggero loss.
Adesso ne seguo l'evoluzione.
Buon trading.

Gasp

Forumer attivo
Appena rientrato. Cavolo è successo?. Comprato un cippino a 0,2465. Boh!!! Brutta bestia questo gas.

kleinklepura

Forumer storico
e' avvenuto un movimento opposto a cio' che mi attendevo ...............unica nota positiva si adagia sul supporto a 3,91(quello decisivo non credo 3,82 manterra' una 4 volta........... ) attendiamo la chiusura e valuteremo ,ancora nulla e' deciso in entrambi i sensi ,io ho acquisito delle quote alle 17:21 ora Italiana.

rob

Guest
mi spiace dirlo
ma la seduta di oggi e' la conferma che le chiusure mensili nn contano nulla, se nn come dato puramente statistico

Users who are viewing this thread

Alto