ETC Natural Gas (1 Viewer)

kleinklepura

Forumer storico
mi spiace dirlo
ma la seduta di oggi e' la conferma che le chiusure mensili nn contano nulla, se nn come dato puramente statistico
la chiusura mensile del 28 Febbraio non preannuncia nulla di buono (riporto il post e scrissi e' la prima a ribasso dopo 3 mesi di rialzi crescenti) nel breve periodo e' persino sotto la 200 a 4,20 ............dopo tale chiusura (4,02,70 28 FEBBRAIO) i longs per recuperare il danaro o andare in leggero gain devono sperare nella continuazione del rimbalzo tecnico iniziato nel fine settimana della passata ottava non ancora smentito dato che il supporto terminale (3,91)regge ancora.:up:
 

kleinklepura

Forumer storico
a mio parere abbiamo le medesime possibilita' 50% di finire a 3,26 o a 5,10 ,chi lo determinera' salvo eventi speciali saranno i soliti ignoti ,fate il vostro gioco e buona fortuna,io ho puntato sul long ma a 4,20 dimezzo e oltre la posizione mantenendo un 40% dell'investimento piazzato per il target successivo in caso passassimo la chiusura annuale a 4,31 posto in area 4,42 ,dove sciogliero' il restante.Per l'obiettivo a 5,10 ed oltre avro' in esposizione l'ormai credo nota posizione di lungo di bassa incisione sul mio ptf .
:up: In sintesi ci credo ai 5,10 ma al 50%.................la chiusura mensile di Febbraio mantiene i 4 $ in pratica (SEGNALE POSITIVO MA NON CHIARISSIMO) ma e' la prima dopo 3 mesi di chiusure rialziste a segnalare un ribasso sul mensile ,mantenendo altissima, non alta, l' indubbia incertezza che permane sul future e noi di conseguenza ,fate vobis.................
ecco il post di ieri riguardo la monthly di Febbraio.
 

NEO_99

Forumer storico
mi riferisco al gas di conseguenza anche al lev...

trovo la situazione molto incerta.. e temo in una trappola.. per chi sia la trappola nn mi è chiaro...ci sono movimenti contrapposti, un attimo sembra long.. e subito dopo si vedono una marea di venditori.... infatti sto flat.. siate prudenti ...
ora stacco
:ciao:


siete stati prudenti ?
 

NEO_99

Forumer storico
chiaramente no

quindi, forato 3.91 e avviandoci a 3.87 possiamo solo rovinarci questa notte?
...è dura... ci sono discreti volumi e sembra esserci compratori...magari per sfruttare uno spike da qui a giovedi...ma nulla è certo... ora devo scappare a dopo...
ciao
 

kleinklepura

Forumer storico
chiaramente no

quindi, forato 3.91 e avviandoci a 3.87 possiamo solo rovinarci questa notte?
siamo appesi ad un filo ............quel supporto 3,91 e' la nostra ancora ,tecnicamente facendo riferimento esclusivo all'analisi tecnica sarebbe un disastro perderlo ,il successivo e' area 3,71 ..........
 

Users who are viewing this thread

Alto