ETC Natural Gas (3 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
senza se' o ma devi solo lossare ad un certo punto...............la rottura di area 3,71 potrebbe rilevarsi fondamentale per targets prices a ribasso,comunque al momento e' precoce pensarci, abbiamo un barlume di speranza restiamo ottimisti ed auguriamoci di recuperare 3,91.
 

kleinklepura

Forumer storico
E' un momento critico, e, almeno per me, di difficilissima interpretazione. Con l'aggravante che come ti metti rischi grossi danni. La cosa più saggia forse è stare flat fino a che si chiarisce. Si guadagna meno ma almeno non si perde che è la cosa che conta di più
escludendo (i soliti ignoti).................per chiunque e' un momento di complicatissimo nell'interpretare i movimenti futuri.:up:
 

mavtop

Forumer storico
comunque non c'e' un supporto intorno a 3,87$ ? a me sembra di vederlo nel daily ed infatti sembra tenere per ora.

sperem
 
Ultima modifica:

rob

Guest
grazie della risposta foo
ad ogni modo credo che ora come ora nn sia troppo rischioso stare short (contrariamente al lomg).
....prima o poi un gain con lo short da qui a maggio te lo porti ben a casa e se nel frattempo dovessero esserci strappi rialzisti mediare \ accumulare lo short e' cosa assolutamente saggia e possibile, poi basta avere pazienza........
con il lev vedi contango una volta incastrato nel timing sbagliato sei fregato e mediare e' come puntarsi una pistola sulla tempia.
ad ogni modo si sa io son short ed il target in primis e' future a 3.5
 

kleinklepura

Forumer storico
grazie della risposta foo
ad ogni modo credo che ora come ora nn sia troppo rischioso stare short (contrariamente al lomg).
....prima o poi un gain con lo short da qui a maggio te lo porti ben a casa e se nel frattempo dovessero esserci strappi rialzisti mediare \ accumulare lo short e' cosa assolutamente saggia e possibile, poi basta avere pazienza........
con il lev vedi contango una volta incastrato nel timing sbagliato sei fregato e mediare e' come puntarsi una pistola sulla tempia.
ad ogni modo si sa io son short ed il target in primis e' future a 3.5
Comunque sei stato davvero bravo e' un mese che sei quasi sempre posizionato short ,Complimenti:up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto