ETC Natural Gas

grazie neo
la mia domanda nasceva da un tuo post in cui dicevi che la prossima settimana con molta probabilità vi sarebbe stato modo di rientrare a prezzi più bassi a causa dell inizio del rollo e probabilmente per solito dato scorte non buono

di conseguenza da quel che ho capito davi per scontata una nuova settimana ribassista.....semmai da qui ai prossimi due mesi ve ne sarà una non ribassista:titanic:....
per tale motivo quindi mi sembrerebbe quasi logico andare a vendere almeno una metà delle quote già lunedi...
non pensi possa essere opportuno anche per le tue posizioni?

di conseguenza da quel che ho capito davi per scontata una nuova settimana ribassista.....semmai da qui ai prossimi due mesi ve ne sarà una non ribassista:titanic:....
per tale motivo quindi mi sembrerebbe quasi logico andare a vendere almeno una metà delle quote già lunedi...
non pensi possa essere opportuno anche per le tue posizioni?
io l'ho fatto questa sett venduto tutto...ora sto con la Lazio...

ami certamente il rischio oscarboy
li sei dipendente addirittura dalle decisioni di un arbitro, o dall infortunio di hernanes e quant altro......

moooolto rischioso
auguri
mbé col gas non è che sia meglio...è uno stillicidio ogni giorno...
invece la Lazio ieri l'hanno chiusa per eccesso di rialzo...ed ho beccato

che vada bene credo nella lazio capolista ancora per 2 massimo settimane poi piano piano penso andrà a far battaglia tra il terzo e il quinto posto

mi sa che da lunedi terrò nel gas una cifra praticamente simbolica per poi stare alla finestra ipotizzando un rientro a quotazioni inferiori, ma con rigido stop loss stavolta

ami certamente il rischio oscarboy
li sei dipendente addirittura dalle decisioni di un arbitro, o dall infortunio di hernanes e quant altro......

moooolto rischioso
auguri
Col gas è uno stillicidio ogni giorno...non è che sia meglio...La Lazio ieri l'hanno chiusa per eccesso di rialzo...ed ho beccato mezzo gap...e se domani vince...presumo di recuperare parte del LOSS fatto col gas stramaledetto...poi se hai letto quello che ho scritto (la realtà delle cose ma a quanto sembra a nessuno frega un cavolo dei dati reali, ma solo il grafico)...la logica sarebbe vendere tutto mettere da parte il piccolo gruzzolo rimasto...per rietrare quando risalirà un po' per l'inverno...

Col gas è uno stillicidio ogni giorno...non è che sia meglio...La Lazio ieri l'hanno chiusa per eccesso di rialzo...ed ho beccato mezzo gap...e se domani vince...presumo di recuperare parte del LOSS fatto col gas stramaledetto...poi se hai letto quello che ho scritto (la realtà delle cose ma a quanto sembra a nessuno frega un cavolo dei dati reali, ma solo il grafico)...la logica sarebbe vendere tutto mettere da parte il piccolo gruzzolo rimasto...per rietrare quando risalirà un po' per l'inverno...

ho ben letto tutto oscar
e non sono assolutamente ottimista a meno di un evento nel breve

ma se perde occhio
un eccesso di ribasso lo fa in un attimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto