ETC Natural Gas (49 lettori)

NEO_99

Forumer storico
scusa davo per scontato ci fosse l'etf su borsaitaliana, invece imparo ora che c'è solo su londra e francoforte.
di nulla..pensavo lo tradassi col future.... attualmente il cotton è per avvoltoi, passa da 1.7 a 2.15 in poki giorni attraverso sedute in limit nei 2 sensi...
potendo accedere ad altri mercati che hanno etc short..sarebbe da puntarci..
 

Donzauker

Forumer attivo
e come lo shorti il cotton ? solo con il fut...
è pericoloso il cotton..se nn hai le tasche gonfie per lasciare correre la posizione ti devasta con gli stop ..ormai sono giorni che va in limit up e in limit down
non ho capito cosa vuoi dire. potresti spiegare? io il cotton ce l'ho in lista e mi sembra che da sempre stia salendo...mi sembra un buon investimento e ci pensavo per quando riuscirò a uscire da sto benedetto gas
 

NEO_99

Forumer storico
non ho capito cosa vuoi dire. potresti spiegare? io il cotton ce l'ho in lista e mi sembra che da sempre stia salendo...mi sembra un buon investimento e ci pensavo per quando riuscirò a uscire da sto benedetto gas
in lista hai l'etc cotton normale nn a leva...ma sulla nostra borsa nn c'è nessunshort cotton ( prima si parlava di shortare il cotton visto i livelli raggiunti )
quindi l'unico modo per shortarlo è il future oppure su etc di altre borse ( tipo londra )

io ti sconsiglio di entrare long sul cotton.. chi lo ha fatto tempo addietro ha guadagnato un sacco...ma ora il crash è dietro l'angolo
.OVVIAMENTE è LA MIA OPINIONE.
 

NEO_99

Forumer storico
grazie. ne terrò conto!!
ECCOTI I CONTRATTI FUTURE SUL COTTON

1299338693screenhunter02mar.0516.21.gif
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Questo grafico confronta Produzione Usa (Blu), Produzione + Importazione (Messico e Canadà) (Viola), Consumo (verde) e prezzo medio mensile (rosso). Ve lo lascio senza commento.
1299370934confr.gif
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto